Tanya Roberts è viva: “per qualche ragione ho pensato fosse morta”

Clamoroso! Tanya Roberts è ancora viva. Il malinteso con il suo portavoce e la notizia che aveva commosso tutto il mondo.

Tanya Roberts è viva! La notizia del suo decesso aveva fatto il giro del mondo ma a quanto sembra si è trattato di un malineso e di un disgustoso falso passaparola. O meglio, il marito dell’attrice era convinto fosse morta, ma lo era solo lui e ha datom la notizia in pasto al mondo.

Il portavoce dell’attrice, aveva dato l’annuncio della sua morte a TMZ, dicendo di avere appreso della tragica scomparsa dal compagno della star. Qualche ora più tardi, però, ha ritrattato. TMZ ha provato a fare chiarezza.

Secondo quanto riportato dal tabloid americano, esperto di gossip, Tanya Roberts avrebbe avuto un malore il 24 dicembre mentre si trovava nel suo appartamento in compagnia del marito. L’attrice sarebbe stata trasportata in ospedale e le sue condizioni sarebbero peggiorate rapidamente.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema, è morta Sheena la regina della Giungla

LEGGI ANCHE >>> Un’altra dura giornata nei campi: tre braccianti non ritorneranno più a casa

Tanya Roberts è viva: ‘È morta tra le mie braccia’, ma non era vero

Domenica 3 gennaio, il marito di Tanya Roberts avrebbe comunicato ai familiari e al portavoce, la morte dell’attrice. Secondo quanto appreso da Tmz, il marito si trovava in ospedale quando ha notato che la sua compagna aveva chiuso gli occhi: per lui era per sempre, ma la verità è venuta a galla.

Per qualche ragione ha pensato che fosse morta ed è andato via disperato. Il portasvoce di Tanya aveva ricevuto una telefonata da Lance, il marito dell’attrice, che gli diceva:È morta tra le mie braccia’. Poi abbiamo parlato con Lance che ci ha detto che domenica si è recato in ospedale dopo aver ricevuto una chiamata dai medici che lo informavano che Tanya stava peggiorando rapidamente e stava per morire. Mentre era accanto a lei, Tanya ha aperto gli occhi e ha tentato di abbracciarlo, poi ha chiuso gli occhi. Ci ha detto che era distrutto e ha lasciato l’ospedale senza parlare con i medici”. Poi, la clamorosa smentita.

Impostazioni privacy