Addio a Tanya Roberts: alcuni dubbi sulla morte dell’attrice

Tanya Roberts si è spenta all’età di 65 anni dopo essere stata portata in ospedale la vigilia di Natale dopo aver avuto un malore: alcuni dubbi sulla sua morte

Addio a Tanya Roberts: alcuni dubbi sulla morte dell'attrice
Tanya Roberts, Fonte foto: GettyImages

La notizia che in molti non avrebbero mai voluto avere, alla fine, è arrivata: Tanya Roberts è deceduta all’età di 65 anni dopo aver avuto un malore lo scorso 24 dicembre ed essere stata portata in ospedale: alcuni dubbi sulla sua morte.

Qualche ora fa, infatti, Mike Pingel, addetto stampa dell’attrice, aveva divulgato dichiarazioni fatte dal compagno dell’attrice solo pochi giorni fa che raccontavano l’utimo incontro tra l’uomo e l’attrice.

Il compagno dell’ex protagonista di ‘Charlie’s Angels‘, secondo le informazioni, sono state: “Mentre le tenevo la mano nei suoi ultimi istanti ha aperto gli occhi”, queste le parole di O’Brien, che poi aveva aggiunto di essere molto felice.

In seguito, dopo la notizia che l’attrice era ancora viva, è arrivata l’ufficialità del suo decesso dal noto sito web ‘TMZ‘ che, invece, ne ha confermato la morte.

LEGGI ANCHE >>>Giallo a Hollywood, il mondo la crede morta ma lei è ancora viva

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema: è morta la ragazza della porta accanto

Tanya Roberts è morta: addio alla protagonista di Charlie’s Angels e 007

Addio a Tanya Roberts: alcuni dubbi sulla morte dell'attrice
Tanya Roberts, Fonte foto: GettyImages

Tanya Roberts ha dunque detto addio ai suoi fan dopo aver avuto un malore il giorno della vigilia di Natale è stata portata al Cedars-Sinai Medical Center.

In un primo momento si era smentita la notizia del decesso dell’attrice a causa di alcune dichiarazioni fatte dal suo compagno e riportate dal portavoce della Roberts, almeno secondo le ultime notizie, poi ‘TMZ‘ ha ufficializzato la morte dell’artista.

Come già spiegato in precedenza, l’attrice ha avuto un malore vicino casa sua, in California, mentre era fuori con il suo cane.

La carriera della Roberts è stata ricca di successi, in tantissimi sicuramente la ricorderanno nel ruolo di Bond girl nella famosa pellicola ‘007 – Bersaglio mobile‘ ed anche in ‘Charlie’s Angels’. 

Ovviamente, non sono soltanto questi i ruoli ricoperti dall’attrice, ma in realtà ha partecipato anche ad alcuni thriller erotici all’inizio degli anni ’90 come ‘Occhi nella notte‘, ‘Patto a tre‘ e ‘Torbido desiderio‘, e negli anni 2000 partecipa a ‘That ’70 show‘.

Impostazioni privacy