Giallo a Hollywood, il mondo la crede morta ma lei è ancora viva

Tanya Roberts, il mondo la crede morta ma lei è ancora viva: la scoperta in diretta del compagno Lance O’Brien, è giallo a Hollywood.

Nella giornata di ieri, lunedì 4 gennaio 2021, vi abbiamo comunicato la morte di Tanya Roberts, l’ex Bond Girl che ha fatto battere il cuore di molti negli anni Ottanta. Da tutto il mondo sono arrivati messaggi di cordoglio e stima nei confronti della donna che dai primi anni Duemila aveva abbandonato le scene.

A comunicare ai media della sua scomparsa l’agente Mike Pingel con un comunicato ufficiale la scorsa domenica. Circa ventiquattrore dopo l’annuncio, il compagno Lance O’Brien ha scoperto in diretta nazionale che Tanya era ancora viva.

LEGGIANCHE>>>Lutto nel mondo del cinema, è morta Sheena – la regina della Giungla

LEGGII ANCHE>>> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, il gesto dopo il lutto commuove i fan

Tanya Roberts è viva, perché il marito l’ha abbandonata?

“Mi sta dicendo che è viva?”, la voce tremante e il volto tirato in una maschera di dolore, così il compagno di Tanya Roberts ha scoperto in diretta nazionale che l’attrice era ancora viva. Ma come è possibile che proprio lui, la persona che le era più vicina, ha creduto che fosse morta?

Sono numerosi gli interrogativi intorno a questa vicenda e resta da chiarire il ruolo di Lance O’Brien, il motivo dietro la sua assenza al fianco della donna 24 ore dopo la sua scomparsa. “L’ospedale mi sta dicendo che è viva, mi stanno chiamando dal team ICU” ha continuato l’uomo davanti alle telecamere.

Tanya Roberts, è viva ma in gravi condizioni

Il quadro è diventato via via più chiaro nel corso delle ore, nonostante Tanya Roberts non sia risultata positiva al Covid-19, suo compagno ha potuto avere con lei solo contatti limitati. Arrivato in ospedale domenica 3 gennaio ha ricevuto un aggiornamento sul quadro clinico di Tanya, i medici gli hanno detto di prepararsi al peggio.

Come raccontato al The Sun una volta solo con Tanya gli ha dato l’ultimo saluto, prima di vederla svenire davanti ai suoi occhi. Credendola morta ha lasciato l’ospedale senza avvisare i medici: “Ero sconvolto, perso, completamente scombussolato. Non c’era nessuno a guidarmi.”

Da qui si è innescata una reazione a catena che ha portato il pubblico annuncio della morte della nota attrice. Quando dall’ospedale si sono resi conto dell’accaduto era ormai troppo tardi, tutto il mondo stava già piangendo la morte di Tanya.

Le condizioni della nota attrice restano disastrose: soffre infatti di insufficienza epatica e renale e i medici non le hanno dato molto da vivere.

Lance O’Brien scopre che Tanya è viva in diretta

Impostazioni privacy