Michelle Hunziker sorprende: All together now cambia giorno: ecco la data

Michelle Hunziker sorprende i fan con un grande annuncio che riguarda All together now, il programma cambia giorno in modo inaspettato.

Michelle Hunziker sorprende
Fonte foto: Getty Images

E’ una grande notizia per la conduttrice svizzera e proprio nelle ultime ore ha deciso di condividerla anche sui social dopo l’ufficialità della rete e di Canale Cinque, pare infatti che negli ultimi giorni ci siano stati dei cambiamenti nel palinsesto.

Come spiega la stessa moglie di Tomaso Trussardi al mercoledì andrà in onda da questa settimana la fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti che ha debuttato con la seconda stagione venerdì scorso. La serie tv cambia giorno per far tornare al suo posto il Grande Fratello Vip.

Ma la novità più eclatante è il giorno in cui lo show musicale arriverà con la sua prima serata: scopriamo quindi insieme la data ufficiale in cu la potremo vedere.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker e la decisione per la figlia Aurora

Michelle Hunziker sorprende: All together now debutta al sabato sera

Alessio Selvaggio chi è? X-Factor, Amore diverso, All Together Now
All Together Now (fonte foto: Instagram, @ alltogethernowit)

Michelle Hunziker sorprende con una notizia bomba che in pochissimo tempo è stata condivisa anche sui social dei quattro giudici e che riguarda All together now.

Il programma si sposta al sabato sera e ci rimarrà fino alla fine delle puntate, davvero una bella soddisfazione per la conduttrice, cosi come per tutto il suo team che con la nuova formula hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico riuscendo a vncere anche negli ascolti.

Insomma davvero una bella soddisfazione quella della conduttrice che ancora una volta si è rivelata la persona giusta al momento giusto e un pò di merito va anche al programma che dopo tre stagione riesce ancora ad attirare l’attenzione di tutti.

Come accennato prima, al mercoledì prende il posto la fiction dal titolo Il silenzio dell’acqua che ha debuttato con la prima puntata della seconda stagione proprio la scorsa settimana e il grande fratello vip torna invece al suo posto nel secondo appuntamento del venerdì.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker: “Lui ci ha provato ma stavo peggio”

Impostazioni privacy