L’isola dei famosi, una nota attrice e figlia d’arte tra i concorrenti?

L’isola dei famosi‘ dovrebbe andare in onda il prossimo anno, nel 2021, ma già il toto nomi è cominciato: una nota attrice e figlia d’arte nel cast?

L'isola dei famosi, una nota attrice e figlia d'arte tra i concorrenti?
L’isola dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

Un altro reality show molto atteso è ‘L’isola dei famosi‘ che, secondo le previsioni, dovrebbe andare in onda nel 2021 e probabilmente comincerà dopo la fine del ‘Grande Fratello Vip‘, programma molto seguito condotto da Alfonso Signorini.

Anche se secondo alcune indiscrezioni il reality che, almeno per il momento, sarà condotto da Ilary Blasi potrebbe avere qualche problema ad iniziare a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus, sul web ci sono già i nomi di alcuni personaggi famosi che potrebbero diventare i nuovi naufraghi e tra questi anche la figlia di un noto regista.

Il programma in questione, in Italia, comincia nel lontano 2003 su Rai 2 ed è condotto da Simona Ventura e la nona edizione da Nicola Savino. In seguito si sposta su Mediaset e la conduzione è di Alessia Marcuzzi.

La prossima edizione, invece, dopo l’addio della Marcuzzi, la conduzione del reality dovrebbe essere affidata alla bellissima Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento distrutta dal dolore: “Senza di te non smetto di tremare”

LEGGI ANCHE >>> Asia Argento in allarme preoccupa i fan: “Cercano di farlo anche con me”

L’isola dei famosi, Asia Argento tra i naufraghi? L’indiscrezione

L'isola dei famosi, una nota attrice e figlia d'arte tra i concorrenti?
Asia Argento, Fonte foto: Instagram (@ asiaargento)

Tra i concorrenti che potrebbero dunque prendere parte alla prossima edizione de ‘L’isola dei famosi‘ ci potrebbe essere anche la nota ed apprezzata attrice, Asia Argento.

Asia, come sicuramente già sapranno i tanti che la seguono, non è la prima volta che prende parte ad un reality show, infatti, è già stata tra i protagonisti di ‘Pechino Express‘ ed ha anche preso parte al noto programma ‘Ballando con le stelle‘.

L’indiscrezione arriva da ‘TvBlog‘ e vedrebbe dunque la Argento tra i protagonisti della nuova edizione del reality condotta da Ilary Blasi.

Ovviamente, al momento non vi è nessuna smentita né tantomeno conferma da parte della diretta interessata in merito alla questione; come spesso succede quando sta per cominciare un nuovo reality, il toto nomi comincia e solo quando ci sarà l’ufficialità dei concorrenti si saprà chi realmente parteciperà.

Impostazioni privacy