C’è fuoco da un motore, passeggeri nel panico a bordo (VIDEO)

Una scena, che racchiude in se l’immagine che terrorizza la maggior parte delle persone al mondo. Il motore in fiamme di un aereo.

Aereo in fiamme
Aereo in fiamme

L’immagine ha dell’incredibile, il tutto ripreso da un passeggero che proprio in quel momento stava filmando il decollo dell’aereo su cui viaggiava da Cancun a Città del Messico. Un uccello, risucchiato da uno dei motori, evidentemente incastratosi all’interno di esso ha provocato il collasso del motore stesso ed il relativo incendio. Il volo è stato prontamente interrotto per consentire tutte le operazioni di spegnimento dell’incendio e di ripristino della funzionalità dell’aereo stesso.

La notizia è stata diffusa dalla stessa compagnia aerea messicana, che in conformità con i protocolli in uso, ha interrotto all’istante il volo e trasferito i passeggeri su un altro aereo, per raggiugere la destinazione prefissata. Nella comunicazione diffusa dalla compagnia aerea si fa espressamente riferimento alla collisione con un volatile, che avrebbe di fatto causato il guasto ed il relativo incendio ad uno dei motori.

LEGGI ANCHE >>> Si erano sposati da 4 giorni, poi il terribile schianto in aereo

LEGGI ANCHE >>> Muore decapitato: tragico incidente in provincia di Roma

C’è fuoco da un motore, passeggeri nel panico a bordo: la spettacolare ripresa da parte del passeggero

Uno dei passeggeri del volo, interrotto a causa della collisione con volatile, è riuscito ad immortalare il momento esatto in cui uno dei motori ha preso fuoco. Riprendendo le fasi di decollo dell’aereo, l’ignaro passeggero si è ritrovato tra le mani un incredibile video. Il filmato successivamente postato sui social network di sicuro avrà già fatto il giro del mondo. Per la spettacolarità delle immagini ed anche per l’inattesa fiammate che all’improvviso occupa tutto la visuale.

Una esperienza di certo poco felice, che avrà fatto trascorrere a tutti i passeggeri dei momenti di certo indimenticabili, per quanto negativi e ricchi di panico.

Impostazioni privacy