I Simpson meglio di Nostradamus, la catastrofica profezia per il 2021

I Simpson non ne hanno mai sbagliata una, o quasi, le previsioni del cartone creato da Matt Groening si sono spesso rivelate veritiere, ecco perché c’è da preoccuparsi per il 2021.

I Simpson 2021

Nel 1500 il mondo pendeva dalle labbra di Nostradamus, il famoso astrologo che con le sue rivelazioni è riuscito a prevedere numerosi avvenimenti, oggi ci sono I Simpson a prendere il suo posto.

Scherzi a parte, sono molte le profezie che si sono rivelate vere, una su tutte ‘elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d’America.

Anche per il 2021 non sono mancate le previsione nel cartone di Matt Groening, ecco quindi cosa dobbiamo aspettarci per questo anno appena iniziato.

LEGGGI ANCHE>>>Nostradamus, le profezie per il 2021: si salvi chi può!

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo 2021, Simon &  The Stars: il segno Top e i segni Flop

 I Simpson, ecco cosa aspettarci dal 2021

I Simpson 2021

Simpson hanno affrontato l’anno 2021 in una puntata speciale del noto cartone firmato da Matt Groening. Si tratta del quarto episodio della stagione 32, uno speciale su Halloween dal titolo Treehous of XXXI.

Quella che vediamo nell’episodio in questione è una previsione tutt’altro che rosea del 2021, pare infatti che la città di Springfield, dove è ambientando il cartone, sarà rasa al suolo.

Nell’episodio vediamo Homer sul tetto della sua abitazione mentre intorno a lui c’è il devasto, ma non è tutto. Nello speciale è stata anche fornita una data, il 20 gennaio 2021, esattamente tra quindici giorni.

L’episodio parte dall’elezione di Trump a Presidente degli Stati Uniti d’America, una previsione avvenuta diversi anni prima nella serie. Nel corso dell’episodio vedremo Marge in fila per votare il nuovo presidente degli U.S.A.

Nel frattempo Homer Simpson rivede in sogno tutte le azioni compiute da Trump nel corso del suo mandato, l’uomo viene poi svegliato dalla moglie per recarsi alle urne. Prima di farlo però controlla l’oroscopo che non preannuncia nulla di buono, da qui partono una serie di catastrofi che porteranno poi alla distruzione della cittadina.

A rendere il tutto ancora più inquietante è la data a cui si fa riferimento nell’episodio, il 20 gennaio è infatti la data in cui Donald Trump dovrebbe lasciare la Casa Bianca, cincidenze?

Impostazioni privacy