GF VIP eliminato: colpo di scena e emozioni, il televoto ha deciso

Nuovo incredibile appuntamento con il GF VIP e Alfonso Signorini: tante emozioni e colpi di scena fino alla fine, ecco chi è stato eliminato dal televoto

GF VIP eliminato: colpo di scena e emozioni, il televoto ha deciso
Alfonso Signorini (web)

Sempre più appassionante e coinvolgente, il GF VIP è tornato con una nuova ed incredibile puntata ricca di emozioni e piena di colpi di scena: l’amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia ha tenuto incollato allo schermo del televisore il pubblico sino alla fine, al concorrente eliminato dal televoto.

Non smette di far parlare di sé e tener compagnia a tantissimi telespettatori, il Grande Fratello Vip, che sta facendo il pieno di complimenti in questa edizione 2020 condotta con bravura e talento da Signorini.

Un mix di intensità, divertimento, di scontri e riavvicinamenti che ha regalato momenti epici, passando dalle risate alle lacrime, e vissuti con grande trasporto da parte dei fan.

Il reality ha saputo sin qui rinnovarsi attraverso i nuovi ingressi, le uscite e le scelte dei partecipanti di abbandonare la casa, dimostrando di poter mescolare di volta in volta gli equilibri all’interno della casa e tra i coinquilini stessi e i loro rapporti.

LEGGI ANCHE >>> Fausto Leali torna al Gf Vip, che fine ha fatto dopo la squalifica?

LEGGI ANCHE >>> Gregoraci, Briatore ‘concorrente a sua insaputa’: “manderò…”

GF VIP Eliminato, pubblico incollato allo schermo: colpo di scena al televoto

GF VIP eliminato: colpo di scena e emozioni, il televoto ha deciso
GF VIP (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Un lunedì davvero da “vipponi” per citare il conduttore Alfonso Signorini, quello che è andato in scena in compagnia del GF VIP, con una puntata incredibile e ricchissima di emozioni.

Il programma, che da tempo tiene compagnia al pubblico regalando emozioni a non finire, ha riservato parecchie sorprese e dato vita a momenti dalla grande intensità.

A tenere banco, tra le varie tematiche affrontate, uno dei personaggi più divisivi all’interno della casa, Dayane Mello. Finita ancora una volta al centro di polemiche e discussioni, inevitabilmente l’attenzione è finita su di lei.

Ma altrettanta importanza è stata riservata alla love story tra Giulia e Pierpaolo, con la coppia che sembra trovare sempre maggior intimità, mentre intorno a loro, dentro e fuori la casa, i dubbi però non mancano.

Una puntata che ha coinvolto intensamente il pubblico sino al momento del verdetto finale del televoto, che ha decretato chi dovrà abbandonare la casa.

Andrea Zenga, Giulia Salemi, Mario Ermito e Giacomo Urtis, questi i quattro concorrenti in sfida che si giocavano la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Puntuale e a sorpresa è arrivata la decisione, a lasciare la casa sarà: Giacomo Urtis. 

Impostazioni privacy