Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci annuncia la messa in onda

Che Dio ci aiuti 6 al momento è in lavorazione, ma la protagonista sui social ha annunciato la data della sua messa in onda su Rai Uno.

Che Dio ci aiuti 6
Fonte foto: Facebook

Tutti i fan della fiction di Rai Uno sono in attesa di vedere la nuova stagione che al momento non è ancora stata finita, infatti sono molti gli attori che sui social condividono le foto del set ancora in corso.

Oggi però arriva una notizia davvero entusiasmante e ad annunciarla è stata proprio al protagonista che da tanti anni presta il volto per Suor Angela, si tratta di Elena Sofia Ricci che sui social ha detto a tutti la data del debutto.

Prima di riverlare tutto però, tra le anticipazione si legge anche la presenza di Monica interpretata da Diana Del bufalo che la scorsa stagione non aveva partecipato: scopriamo insieme la data ufficiale.

LEGGI ANCHE>>> Che Dio ci aiuti 6: novità cast e trama

LEGGI ANCHE>>> Che Dio ci aiuti, piccolo incidente per Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci annuncia la data di inizio

Vivi e lascia vivere
Fonte foto: Getty Images

Che Dio ci aiuti 6 torna in onda con la nuova stagione a Gennaio e precisamente il 7 con la prima puntata cosi come annunciato da Elena Sofia Ricci da pochi minuti.

“L’attesa è il futuro che si presenta… Che Dio ci aiuti 6 prossimamente su Rai 1” sono queste le parole che l’attrice toscana usa sui social per annunciare il ritorno in tv della fiction cosi tanto amata dal pubblico che sta continuando con tante stagioni.

Lei che è reduce dal successo anche della fiction su Rita Levi Montalcini al momento è ancora impegnata sul set cosi come tutti i suoi colleghi, tra cui ci sono anche Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo e molti altri.

Tra le anticipazioni, ci sarà il matrimonio tra Ginevra e Nico con il ritorno di Monica che porterà scompiglio. Inoltre Suor Angela  avrà una crisi di fede e Azzurra Leonardi cambierà radicalmente la sua vita. Infine immancabile la presenza di Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi che in un post social le ha dedicato bellissime parole. No ci resta quindi che attendere.

Impostazioni privacy