Alessandra Tripoli commuove il web: “manca poco, mi mancherai”

Alessandra Tripoli commuove il web, la ballerina che sta per diventare mamma ha voluto salutare il suo pancione condividendo tutto con i suoi follower.

Alessandra Tripoli commuove il web
foto facebook

Si torna a parlare di maternità e lo si fa con la ballerina che ha trovato la popolarità grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, ha in passato infatti partecipato in diverse edizione vincendone anche una con Cesare Bocci.

Oggi condivide con i suoi follower gli ultimi momenti davvero importanti della sua gravidanza, la donna aspetta infatti il suo primo figlio che ha annunciato che chiamerà Liam, da suo marito Luca Urso con cui fa coppia fissa da tantissimi anni, anche lui ballerino.

In attesa di vedere la prima foto del piccolino, la ballerina mostra le sue ultime foto con la pancia sui social e scrive: “Meno 30…mi mancherà questo pancione ma giuro che adesso è veramente pesante”.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra tripoli comincia il conto alla rovescia

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli, le immagini choc di un centro quarantena

Alessandra Tripoli commuove il web, il suo pancione è agli sgoccioli

Alessandra Tripoli commuove il web, torna sui social ancora una volta con una delle sue ultime foto del pancione ammettendo di essere agli sgoccioli e di essere dispiaciuta di dover dire addio.

Si sta preparando per il parto la giovane che al momento si trova in Cina città in cui abita da tanti anni con il marito anche lui ballerino, per loro si tratta del primo figlio che hanno già annunciato che chiameranno Liam.

Cominciano le notti insonni pensando a come affrontare la fine di questa avventura senza mio marito… non per la paura di non trovare la forza ma per l’impossibilità di incrociare i suoi occhi dopo aver visto per la prima volta Liam” sono queste alcune delle parole della giovane che in passato ha vinto una delle edizione dello show di Rai Uno e arrivata al secondo posto insieme a Ettore Bassi.

E’ davvero una grande emozione per lei cosi come per tutte le persone che la seguono da anni e che come lei scrive le stanno dando tanto coraggio e supporto anche in momenti difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Impostazioni privacy