Il Commissario Montalbano, il futuro della serie svelato in diretta

Il Commissario Montalbano continua ad appassionare tutti, ma quale sarà il futuro della serie? Uno dei suoi protagonisti svela qualche indiscrezione.

Si torna a parlare di una delle fiction italiane più amate da tutto il pubblico che anno dopo anno continua a raccogliere tantissimi consensi anche quando di tratta di mandare in onda le repliche delle repliche.

Oggi nella nuova puntata del programma di Serena Bortone ad essere presente in studio è stato uno dei suoi protagonisti storici, ovvero Cesare Bocci che dal principio ha vestito i panni del Vice Commissario Mimi Augello, amico di Montalbano.

Lui che in passato ha anche vinto Ballando con le stelle ha svelato il futuro della fiction che in pochi anni ha perso il suo regista Alberto Sironi e il suo scrittore Andrea Camilleri.

LEGGI ANCHE>>> “Addio Montalbano” Luca Zingaretti lo saluta cosi

Il Commissario Montalbano, Cesare Bocci svela il futuro della serie

foto web

Il Commissario Montalbano torna a fare notizia dopo le poche parole di uno dei suoi protagonisti, ovvero Cesare Bocci che si è lasciato andare a qualche piccolo spoiler nella puntata di oggi su Rai Uno.

L’attore ha ammesso di essere molto grato alla fiction e di continuare a portare nel cuore il suo personaggio che farà sempre parte della sua vita e di quella dei fan della serie, ma allo stesso tempo ha anche ammesso: “Siamo invecchiati“.

Parole insomma che hanno scoraggiato tutti i sostenitori della serie che da un pò di tempo sentono aleggiare questa intenzione di chiudere il tutto con le ultime puntate che forse sono state già girate o che stanno per esserlo.

La notizia in realtà era già nell’aria anche dalle parole di Luca Zingaretti, diventato anche regista dopo la morte di Alberto Sironi che fin dall’inizio ha curato la serie nei minimi particolari e specialmente dopo la scomparsa del padre di Montalbano, ovvero Andrea Camilleri.

Il pubblico ci vuole bene” ha concluso infine in diretta su Rai Uno, lasciando agli spettatori poche speranze su un possibile proseguo della serie, non ci resta che aspettare e capire cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Andrea Camilleri, il ricordo della nipote Alessandra

Impostazioni privacy