Stefano De Martino, ve lo ricordate ad Amici? L’incredibile cambiamento

Stefano De Martino continua ad attirare a sé seguaci, ma ve lo ricordate ad ‘Amici‘? L’incredibile cambiamento dal 2010 ad oggi

Stefano De Martino, ve lo ricordate ad Amici? L'incredibile cambiamento
S. De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed al centro dell’attenzione mediatica per la sua ormai finita storia con Belen Rodriguez, Stefano De Martino continua a sorprendere, ma ve lo ricordate quando partecipò ad ‘Amici di Maria De Filippi? L’incredibile cambiamento.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, il noto ballerino partenopeo, durante l’esperienza ad ‘Amici‘, ha avuto una splendida relazione amorosa con un’altra concorrente del talent show, Emma Marrone.

I due, qualche tempo dopo la fine del talent, si sono lasciati e De Martino ha cominciato un’altra relazione con la bella argentina Belen, nel 2012; i due si sposano l’anno successivo e durante lo stesso anno mettono al mondo Santiago.

Soltanto due anni dopo, la coppia decide di comunicare al grande pubblico il loro addio, ma in realtà la storia non finisce qui perché nel 2019 i due ritornano insieme per lasciarsi di nuovo l’anno successivo.

Oggi, la Rodriguez è la compagna di Antonio Spinalbese, mentre per quanto riguarda il ballerino al momento non si sa se ha una nuova relazione oppure no.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Emma Marrone scoppia il caos: tutto per un cuore

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino inaspettata passione: così affronta la vita da single

Domenica In, Stefano De Martino ad ‘Amici di Maria De Filippi: ve lo ricordate?

Stefano De Martino, ve lo ricordate ad Amici? L'incredibile cambiamento
S. De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Stefano De Martino, ormai nel lontano 2010, ha preso parte alla nona edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘ riuscendo ad accaparrarsi l’ambito contratto con il Complexions Contemporary Ballet cominciando così un bellissimo tour.

All’epoca dei fatti, il ballerino partenopeo era fidanzato con la cantautrice Emma Marrone e la coppia era davvero molto amata dal pubblico.

Per quanto riguarda la carriera del volto noto di ‘Made In Sud‘, questa comincia nel lontano 2007 quando, grazie alla sua incredibile determinazione e bravura, riesce ad ottenere una borsa di studio che lo porta a New York a studiare alla Broadway Dance Center.

Il ballerino, nel corso degli anni, è davvero molto cambiato, infatti, è cresciuto molto ed i suoi tratti sono ormai quelli di un uomo.

Impostazioni privacy