Sei anni senza Pino Daniele: il commovente ricordo della figlia Sara

Sei anni senza Pino Daniele. Oggi, 4 gennaio 2021 è il sesto anniversario della scomparsa dell’amato cantante. Ecco il ricordo toccante della figlia Sara

Pino Daniele
Fonte foto: Getty Images

Sono trascorsi già sei anni senza Pino Daniele. Tanti, troppi. Era la notte tra il 4 e il 5 gennaio quando l’artista napoletano passò a miglior vita, in seguito alle complicazioni dei suoi problemi cardiaci che culminarono con un infarto mentre si trovava nella sua casa Orbetello in Toscana.

Un’eredità enorme quella lasciata dall’artista che diede origini ad un nuovo stile denominato da egli stesso “tarumbò”, proprio ad indicare la mescolanza tra i due generi che lo hanno formato: la tarantella e il blues.

Oggi, 4 gennaio 2021, è l’anniversario della sua scomparsa e in tanti non hanno dimenticato il cantante che ha fatto emozionare milioni di persone con la sua inconfondibile voce. In particolare, riportiamo un post – anche se risalente a questa estate – della figlia Sara Daniele, che ha ricordato il papà con una fotografia meravigliosa e strappalacrime.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso e la foto con Pino Daniele che non tutti apprezzano

LEGGI ANCHE >>> Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi di nuovo innamorata? Ecco la verità

Pino Daniele, il ricordo della figlia Sara: “Sarebbe bello poter tornare così felici anche solo per un giorno”

Sara Daniele
Foto da Instagram: @saradanielee

Sono purtroppo passati sei anni da quando Pino Daniele ci ha lasciati. Ricordiamo il noto artista napoletano con un post della figlia Sara risalente a questa estate, quando la nostalgia dei momenti migliori passati insieme al papà si è fatta sentire.

Uno scatto che, come dice la stessa Sara: Rappresenta l’amore indissolubile ed infinito tra padre e figlie. La foto ritrae Pino sorridente insieme alle sue due figlie. Tutti quanti stanno ridendo felici, probabilmente per qualche gaffe che qualcuno di loro aveva fatto, come ha scritto la stessa ragazza.

Un’immagine meravigliosa e commovente che è piaciuta molto ai fan dell’artista e della figlia. D’altronde Sara Daniele è molto seguita sui social e per chi non lo sapesse, la giovane ragazza è la migliore amica di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti, con la quale condivide molte esperienze e momenti indimenticabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Daniele (@saradanielee)

Impostazioni privacy