Aurora Ramazzotti, allarga la famiglia e commuove il web

Aurora Ramazzotti con il suo annuncio ha davvero stupito i fan, la figlia di Eros e Michelle allarga la famiglia: la sua scelta d’amore commuove il web.

Aurora Ramazzotti preoccupa il web
foto facebook

Nelle ultime Aurora Ramazzotti ha preoccupato i fan dopo aver contratto il Covid-19, virus che ha colpito sia lei che il suo fidanzato Goffredo Cerza insieme al quale è andata a convivere a Milano subito dopo il lockdown, passato con l’amica Sara Daniele a casa Hunziker-Trussardi.

Aurora è stata tra le più attive sui social in quei mesi difficili, pronta a portare leggerezza e sorrisi in un periodo davvero buio, mostrando aspetti del suo carattere del tutto inediti a chi la pensava ancora solo come la figlia di. Sul web è solo Aurora, una delle ragazze più seguite e amate e proprio su Instagram si è resa protagonista di un annuncio sorprendente.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti il segreto della felicità arriva dal passato

Aurora Ramazzotti, l’adozione che ha commosso il web

Talentuosa, esilarante e dalle incredibili doti comunicative, Aurora Ramazzotti ha tutte le carte in regola per sfondare, e non di certo perché i suoi genitori sono super famosi. La giovane non perde poi occasione per inviare messaggi positivi e dare, nel suo piccolo, il buon esempio ai suoi follower.

Oggi ad esempio ha parlato della sua adozione, un gesto di amore che ha davvero commosso tutti. La Ramazzoti ha infatti adottato un panda e mostrando il certificato d’adozione ha detto: “Non so ancora come chiamarlo.” Ma prima di trarre conclusioni affrettate ecco svelato chi si unisce alla famiglia Ramazzotti Cerza: un panda.

Il wwf ha infatti messo a disposizione la possibilità di adottare un animale in via di estinzione, un gesto d’amore per il pianeta e per tutti noi: un modo per ridare alla Terra quello che con gli anni le è stato brutalmente tolto.

LEGGI ANCHE>>>“Domani è troppo tardi”, il post di Aurora Ramazzotti colpisce i fan

Impostazioni privacy