Picchiata e frustata dal fidanzata con un guinzaglio: l’incubo di una 16enne

La giovane sarebbe stata violentemente picchiata e frustata con un guinzaglio per cani dal fidanzato, anche lui minorenne.

Violenza donna
Violenza donna (Facebook)

Una vicenda terribile che arriva da Busto Arsizio, in provincia di Varese. Una ragazza 16enne sarebbe stata aggredita con pugni e frustate, con un guinzaglio per cani dal fidanzato, anche lui minorenne. Il fatto sarebbe avvenuto in seguito ad un litigio. Il ragazzo in preda alla follia ha violentemente malmenato la giovane fidanzata per poi prenderla a colpi di guinzaglio, provocandole evidenti ferite e contusioni.

Non sarebbe la prima volta che per la giovane ragazza, più volte picchiata dal proprio fidanzato, almeno stando a quanto dichiarato dalla 16enne alla polizia, chiamata da lei stessa in seguito all’ultima aggressione. Ricoverata in ospedale la giovane non avrebbe riportato ferite gravi. Al momento la famiglia della ragazza non avrebbe ancora sporto denuncia contro il fidanzato, nell’attesa, probabilmente di quella d’ufficio che partirà alla consegna dei referti medici.

LEGGI ANCHE >>> Torino, la violenza domestica e il salto nel vuoto: grave l’aggressore

LEGGI ANCHE >>> Ancora una maxirissa tra ragazzi in città: Violenza inspiegabile in strada

Picchiata e frustata dal fidanzata con un guinzaglio: ennesimo fatto di cronaca in città

Busto Arsizio al centro della cronaca negli ultimi giorni. Soltanto la scorsa settimana in un cantiere abbandonato della citta, in una zona periferica era stato ritrovato il cadavere di una donna. Un fatto riconducibile probabilmente a dinamiche legate alla comunità di senzatetto che abitualmente frequentano alcune zone della città. Ancora poco chiaro il movente.

Le forze dell’ordine, in merito al ritrovamento del cadavere della donna, in un container abbandonato, stanno indagando per provare a risalire al movente dell’omicidio. La comunità scioccata dal susseguirsi di episodi di violenza, in quella che finora è sempre apparsa come una tranquilla cittadina, vedono a questo punto modificata del tutto la propria dimensione di vita.

Impostazioni privacy