Alessandra Amoroso ‘salvata’ da Emma: “Mi ha chiamato a tradimento”

Alessandra Amoroso, sempre più amata e seguita dai follower, ha deciso di condividere una sua esperienza molto forte in cui Emma l’ha ‘salvata’

Alessandra Amoroso 'salvata' da Emma: "Mi ha chiamato a tradimento"
Alessandra Amoroso, Fonte foto: Instagram (@amorosoof)

Sempre al centro dell’attenzione dei fan e dei tanti follower, Alessandra Amoroso continua a lasciare tutti senza fiato tutti grazie alle sue tantissime dichiarazioni, post e stories, questa volta ha condiviso una sua esperienza in cui la nota cantautrice Emma l’ha ‘salvata’: “Mi ha chiamato a tradimento”.

La famosa ex concorrente di ‘Amici‘ ha confessato, durante una lunga intervista fatta a ‘Il fatto quotidiano‘, che non le piace stare sempre in mezzo alle questione e in realtà sceglie lei quando parlare e di cosa.

Come sicuramente già sapranno i suoi tantissimi fan, la Amoroso non è molto incline a parlare della sua vita privata e in merito ha dichiarato: “Sapevo che mi avrebbero giudicato tutti”.

I suoi fan sono a conoscenza della relazione amorosa che per anni ha legato la cantante a Stefano Settepiani e il rapporto che ancora oggi lega Alessandra ad Emma Marrone; proprio a proposito della Marrone, la Amoroso ha fatto diverse dichiarazioni.

Alessandra Amoroso parla di Emma Marrone: il loro è un rapporto davvero incredibile

Alessandra Amoroso 'salvata' da Emma: "Mi ha chiamato a tradimento"
Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, Fonte foto: Instagram (@amorosoof)

Alessandra Amoroso continua a lasciare tutti senza fiato e dopo essersi presentata ‘Seat Music Awards’, si racconta parlando di sé al ‘Il Fatto Quotidiano‘.

Il rapporto con che lega Alessandra ad Emma Marrone è davvero incredibile, infatti, le due sono ottime amiche. Proprio in merito al loro grande legame, Alessandra ha dichiarato: “Quella matta di Emma mi ha chiamato a tradimento in un video su Instagram”.

La cantante ha poi continuato a spiegare: “Io non ho mai fatto dirette Instagram perciò sono uscita dal bagno di corsa, ero in pigiama e con i capelli per aria, così le ho risposto convinta di parlare solo con lei e invece mi sono ritrovata all’improvviso davanti a migliaia di fan in diretta”.

Insomma, come di solito accade tra amiche, la Marrone le ha giocato un brutto scherzo ovviamente a fin di bene e per spronare la sua cara amica.

LEGGI ANCHE –> “Non fa più male”, Alessandra Amoroso emoziona i fan: c’è speranza

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, disavventura per la cantante, ecco cos’è successo

Impostazioni privacy