Elettra Lamborghini, ‘Madonna’ per un giorno: la copertina scatena il web

Elettra Lamborghini come Chiara Ferragni veste i panni della Madonnala copertina di Rolling Stone indigna il web: ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini censurata? Ecco cos'è successo a The Voice Senior
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Chiara Ferragni e Fedez hanno visto archiviata l’accusa nei loro confronti da parte del Codacons, una battaglia quella tra la celebre coppia e la nota associazione per i consumatori che non sembra avere fine.

Con l’archiviazione si è tornato a parlare anche della recente copertina di Chiara Ferragni nelle vesti di Madonna, un’immagine accusata di blasfemia da parte del Codacons. In molti hanno tuttavia dimenticato che la Ferragni non è stata la prima a prestarsi a uno scatto del genere.

Già nel 2019 Elettra Lamborghini si era mostrata su Rolling Stone nei panni nella Madonna, ma in quell’occasione la situazione fu ben diversa.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni blasfema? L’accusa del Codacons fa tremare l’imprenditrice

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini censurata? Ecco cos’è successo a The Voice Senior

Chiara Ferragni come Elettra Lamborghini nelle vesti della Madonna

Chiara Ferragi, fonte foto Instagram | Elettra Lamborghini, fonte foto twitter

La copertina di Elettra Lamborghini per Rolling Stone risale al 2019, quindi un anno prima rispetto a quella di Chiara Ferragni, accusata dal Codacons di blasfemia. Tuttavia la reazione delle due immagini è stata ben diversa e molti ancora oggi si domandano il motivo.

Ma si può veramente parlare di blasfemia guardando queste immagini? D’altronde nei film molto spesso vengono raffigurate personalità legate alla sfera religiosa senza creare alcun problema o indignazione. Forse perché la dove parla l’arte, l’etica e la morale dovrebbero tacere.

Una Lamborghini al Grande Fratello Vip

Ultimamente quando si nomina Elettra non si può evitare di parlare della sorella Ginevra Lamborghini, uscita recentemente con il suo primo singolo Scorzese sta ora per intraprendere una nuova avventura.

Pare infatti che Ginevra entrerà presto nella casa del Grande Fratello vip 5 che, dopo il prolungamento fino al prossimo febbraio, ha bisogno di concorrenti freschi e nuove dinamiche di gioco.

 

Impostazioni privacy