Edoardo Vianello ricorda la figlia: “La sua morte, una catastrofe”

Edoardo Vienello ricorda la figlia, il cantante ospite di Storie Italiane ha parlato della morte di Susanna avvenuta qualche mese fa: ecco le sue parole.

Edoardo Vianello ricorda la figlia
foto facebook

Il cantante questa mattina è stato ospite della nuova puntata di Storie Italiane, in onda su Rai Uno con Eleonora Daniele e forse per la prima volta ha parlato a cuore aperto della tragedia che ha colpito lui e la sua ex moglie qualche mese fa.

La morte della figlia Susanna è arrivata come un fulmine a ciel sereno, a seguito di una malattia che la accompagnava da diverso tempo. La sue parole però hanno davvero commosso tutti, il cantante ha infatti ammesso di non aver ancora accettato la sua scomparsa e di fingere che lei stessa sia morta per colpa del Covid.

“Una catastrofe cosi pesante nella mia vita è difficile da mandare giù, è stato inaspettato, non c’erano stati segnali” ha ammesso i collegamento davanti la forte commozione della stessa presentatrice e dei suoi ospiti in studio.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Vianello, Diaco sulla morte della figlia:”Non voglio parlare”

LEGGI ANCHE>>>Morta Susanna Vianello: il commovente ricordo del suo amico Fiorello

Edoardo Vianello ricorda la figlia a Storie Italiane: “la sento sempre con me”

screenshoot Rai Uno

Edoardo Vianello ricorda la figlia Susanna e lo ha fatto a Storie Italiane nella puntata andata in onda questa mattina su Rai Uno con una nuova puntata.

Aspetto sempre la sua telefonata. È come se fosse una cosa raccontata da altri ma non avvenuta. Noi ci vedevamo sempre per le partite di calcio, era romanista come me, era una scusa per pranzare assieme. La sua morte è avvenuta assieme alla pandemia. C’è stata una rivoluzione totale nella vita e io faccio finta che sia colpa della pandemia, è l’unico modo per sopravvivere” sono queste le poche parole che il cantante è riuscito ad esprimere in collegamento.

Un pensiero davvero forte quello dell’uomo che ha ammesso che sia lui che la sua ex moglie Vilma Goich, spesso anche lei ospite della trasmissione, riescono a trovare un pò di pace solo grazie al loro nipote che oggi ha ventitré anni.

Impostazioni privacy