Dayane Mello, la verità sulla figlia Sofia: ecco perché la chiama Bubi

Dayane Mello, ha svelato il retroscena dietro al nome di sua figlia Sofia, ecco perché tutti la chiamano Bubi: il motivo vi stupirà.

Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei?
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, protagonista indiscussa di questa puntata sarà Dayane Mello che in quest giorni ha avuto non pochi conflitti con i suoi compagni di avventura.

A cominciare dall’allontanamento da Rosalinda (Adua del Vesco), le due sembrano aver preso strade diverse: in particolar modo la modella vorrebbe portare avanti il su percorso in solitaria senza doversi appoggiare alla sua compagna d avventura.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, dal rapporto con il padre alla vita con la nonna

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei?

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello la verità sul soprannome di Sofia

Nuovi ingressi nella casa del GF: c'è anche l'ex di Dayane Mello?
Dayane Mello (Fonte foto: web)

Al Grande Fratello Vip 5 si parla spesso di Bubi, la figlia di Dayane Mello e il suo ex fidanzato Stefano Sala. In molti si sono chiesti perché la piccola Sofia è soprannominata ‘Bubi’.

Oggi è stata la stessa modella a spiegare il motivo di questa scelta, Cecilia Capriotti le ha infatti chiesto come mai chiamasse sua figlia in quel modo. Il motivo va ricercato nel passato quando la bambina, che oggi ha sei anni, era molto piccola.

La bambina cantava infatti una canzone degli Aerosmith, probabilmente il brando F.I.N.E, tuttavia non parlava ancora bene e non riusciva a pronunciare tutte le parole della canzone. Per questo al momento del ritornello pronunciava: “Bubi bubi it’s Alright.”

Anche Tommaso Zorzi, molto amico di Stefano Sala, si è più volte riferito alla bambina come Bubi incuriosendo molto il pubblico del web, curioso di sapere la storia che c’è dietro a questo soprannome.

Ora sappiamo perché la chiamano Bubi 😂#NoiAmiamoDayane #GFVIP pic.twitter.com/xEPJ01BXgQ

— estreghetta (@_heysestra) January 3, 2021

Impostazioni privacy