Dayane Mello, dal rapporto con il padre alla vita con la nonna

Dayane Mello ha avuto una vita tutt’altro che facile, la modella ha dovuto far fronte a numerose difficoltà, due figure importanti sono stati il padre e la nonna.

Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei?
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Questa sera al Grande Fratello Vip 5 ci sarà una sorpresa dal Brasile per Dayane Mello, non sappiamo ancora chi ci sarà per la nota modella. Per primo fu Fulvio nella casa a spingere la modella a raccontare qualcosa in più della sua infanzia e della sua vita.

“Ero la ragazza più brutta della mia cittadina nell’isola di Santa Caterina, nessun maschio mi voleva baciare” ha raccontato Dayane, lasciando tutti senza parole visto la sua bellezza sorprendente. “A crescermi è stata mia nonna, era vedova” alla quale pare fosse molto legata.

Suo padre ha saputo della sua nascita solo dopo quattro anni, i suoi genitori non vivevano infatti insieme e l’uomo lavorava per l’esercito a Rio De Janeiro. L’infanzia di Dayane è stata segnata da grandi difficoltà: “Quando io e i miei fratelli vivevamo con mia madre eravamo molto poveri, ricordo che mio fratello andava a cercare cibo dai vicini”. 

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei?

Dayane Mello, un’infanzia difficile a Rio De Janeiro

Dayane Mello, perché sua figlia Sofia non vive con lei?
Dayane Mello, Fonte foto: Instagram (@ dayanemelloreal)

Il padre di Dayane Mello, venuto a conoscenza della povertà nella quale vivevano i suoi figli, decise di andarli a prendere ma visto che aveva già altri e due figli la modella fu affidata alle cure della nonna.

“Tutto cambia per me: io avevo molti problemi, ero ribelle, e a un certo punto mi sono chiusa in me stessa e ho smesso di parlare” ha raccontato poi Dayane a Fulvio, colpendo molto il pubblico a casa e svelando di essere stata anche seguita da uno psicologo.

Il rapporto con il padre e la sua seconda moglie non mai stato semplice, quando aveva 16-17 anni Dayane se ne è andata via di casa con un uomo di 37 anni: “Mio padre saputo ciò mi ha voltato le spalle.” Il rapporto tra i due si è risanato anni dopo, quando la modella è diventata famosa in Cile.

Impostazioni privacy