Ballando con le Stelle, la notizia che tutti stavano aspettando

Ballando con le stelle‘, nonostante l’ultima edizione sia ormai finita da tempo, continua a sorprendere i fan: ecco la notizia che tutti stavano aspettando

Ballando con le Stelle, la notizia che tutti stavano aspettando
Ballando con le stelle, Fonte foto: Facebook (@ Ballandoconlestelle)

Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione, ‘Ballando con le stelle‘ ha lasciato davvero dei bellissimi ricordi a tutti coloro che l’hanno guardato in televisione con molta attenzione ed aspettative.

Anche se la trasmissione condotta da Milly Carlucci è ormai finita da un pezzo, continua a regalare tantissime emozioni e sorprese ai telespettatori: ecco la notizia che tutti stavano aspettando.

La finalissima del programma della Carlucci è stata vinta dalla coppia formata da Gilles Rocca e Lucrezia Lando facendo storcere un po’ il naso a moltissimi seguaci che davano già per scontato la vittoria di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Proprio in merito ai due appena citati, i telespettatori e i follower di entrambi credevano che tra i due ci fosse del tenero, o meglio ci speravano; a quanto pare, però, finita la trasmissione ognuno è tornato alle proprie vite facendo così svanire la prospettiva di una storia d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Tripoli il marito Luca Urso ricorda il loro primo incontro

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Tripoli è incinta, dopo tante difficoltà la gioia più grande

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli pronta al parto: “secondo me siamo vicini”

Ballando con le Stelle, la notizia che tutti stavano aspettando
Alessandra Tripoli, Fonte foto: Instagram (@ alessandratripoli)

Alessandra Tripoli, ex concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, continua a stupire e come in moltissimi sanno, la ragazza è in dolce attesa e a quanto pare ormai ci siamo.

Solo poche ore fa, infatti, Alessandra ha condiviso una storia in cui informa i suoi seguaci che è ormai vicina al parto ed in merito ha scritto: “Come potete notare la mia faccia è sempre più inguardabile e la pancia si abbassa ogni giorno di più… secondo me ci siamo“.

Inoltre, ha anche condiviso un meraviglioso scatto in intimo in cui, ironicamente, scrive: “Ultimi giorni con queste curve”, il post è piaciuto davvero molto ai tantissimi fan che quotidianamente seguono la Tripoli ed in pochissimo tempo ha ricevuto ben 5.585 like ed altrettanti sono stati i commenti.

Ora i follower sono in attesa di notizie che, almeno secondo le ultime pubblicazioni da parte della Tripoli, non tarderanno ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Impostazioni privacy