Sara Finizio, Miss Trans si mostra dopo l’operazione

Sara Finizio, l’ex Miss Trans ha deciso di sottoporsi a un nuovo intervento: le sue foto lasciano senza parole.

Su Instagram Sara Finzio non manca di stupire i numerosi fan che la seguono su Instagram. Miss Trans Europa ha deciso di sottoporsi a un nuovo intervento di chirurgia plastica, mostrando passo dopo passo il post operatorio.

Sara ha difeso la sua scelta, molti hanno infatti storto il naso davanti alla sua decisione, altri le hanno fatto notare quanto fosse già bella anche senza lo zampino del chirurgo,

Tuttavia la Finizio ha difeso la scelta, spiegando questa sua scelta, mettendo così a tacere tutte le polemiche.

LEGGI ANCHE>>>Arisa, ha ceduto alla chirurgia: il sorprendente prima e dopo

LEGGI ANCHE>>>Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?

Sara Finizio, dopo l’operazione: come sta?

“Non ho fatto nessun incidente, fortunatamente sto bene. Ho fatto un intervento chirurgico, ho fatto lifting occhi, guancia e modellamento del naso” ha esordito così Sara Finizio in un video pubblicato su Instagram dove ha spiegato il motivo del suo intervento.

L’ex miss ha infatti spiegato di avere una passione per la chirurgia e sostiene che ci si può sempre migliorare. La Finizio ha spiegato: “questi giorni, per chi non lo sapesse mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico, per modellare il mio stato di femminilità.

Un percorso il suo iniziato quando aveva solo 20 anni: “In quel corpo non stavo bene, non mi accettavo, volevo diventare donna ha infatti raccontato. Poco dopo aver ricevuto il titolo di Miss Europa ha ammesso: “Non mi sono mai nascosta, mi sono sempre sentita donna e ho sempre fatto cose da donna.” Un cammino che l’ha sempre vista forte del sostegno della sua famiglia, capace di sostenerla sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Finizio (@sarafinizioreal)

Impostazioni privacy