Muore in casa senza che nessuno se ne accorga: era deceduto da tre giorni

Tragica storia di un uomo di Seghe di Velo, morto in casa da tre giorni senza che nessuno lo cercasse o se ne accorgesse.

Luciano Busato, 60 anni compiuti da un paio di mesi, di Seghe di Velo in provincia di Vicenza, è stato ritrovato senza vita, dentro casa, dopo che era deceduto ben tre giorni prima del ritrovamento del suo corpo.

La scoperta l’ha fatta il figlio, insospettito dal fatto che il padre non rispondesse neanche al telefono. Responsabile dell’officina meccanica della Forgital, era in pensione dall’agosto scorso, meritata dopo tanti anni di duro lavoro e di sacrifici. Purtroppo non è riuscito a godersela.

A stroncarlo quasi sicuramente un malore. Non hanno dubbi in merito i carabinieri della Compagnia di Schio che dal magistrato di turno non hanno avuto richiesta di approfondire le indagini.

LEGGI ANCHE >>> Anziano trovato morto in casa dopo 20 giorni: era abbracciato al suo cane

LEGGI ANCHE >>> Il Signor Distruggere in lutto, è morto in casa suo padre: l’annuncio

Muore in casa senza che nessuno se ne accorga: era deceduto da tre giorni, ritrovato senza vita

Separato dalla moglie, cacciatore appassionato, pieno di amici che ora lo piangono anche sui social, “maestro” per molti giovani dipendenti dell’industria di Seghe di Velo, frazione velese dove abitava, se n’è andato nel pieno delle feste più strane e drammatiche che ci siano mai state e purtroppo cariche di lutti, anche improvvisi.

Toccante il messaggio con cui il figlio Giovanni, che abita ad Arsiero, l’ha voluto ricordare sui social: “Papà, anche questa volta hai avuto tu l’ultima parola. Lasciandoci senza volerci dare preoccupazioni, dandoci l’ultima immagine di te con quell’immancabile mezzo sorriso sornione. Il vuoto che lasci è immenso grande quanto il cuore che avevi.
Anzi che hai ancora ovunque tu ci aspetti. Con umiltà ci hai sempre guardato dall’alto, sono sicuro che continuerai a farlo da ancora più su”.

Impostazioni privacy