Il Signor Distruggere in lutto, è morto in casa suo padre: l’annuncio

Il Signor Distruggere in lutto, il famoso blogger ha annunciato la morte del padre avvenuta in casa prima dell’arrivo dell’ambulanza, ecco le sue parole.

Il Signor Distruggere in lutto
FOTO FACEBOOK

Vincenzo Maisto è questo il nome del famoso blogger che sui social conta più di un milioni di seguaci e che proprio nelle scorse ora ha annunciato la gravissima perdita del padre, morto in casa mentre aspettavano l’ambulanza.

Ad annunciarlo, come detto prima, è stato il diretto interessato sui profilo social di Facebook e Instagram, anche se ancora non sono molto chiari i motivi, pare infatti che l’uomo avesse difficoltà a respirare, ma non si sa se fosse affetto da Coronavirus.

Ad ogni modo, cerchiamo di capire bene cosa ha scritto il noto blogger sui social per annunciare questo triste episodio. Leggiamo insieme le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Covid, in Italia possibile farmaco a Marzo

Il Signor Distruggere in lutto, Vincenzo Maisto annuncia la morte del padre

foto facebook

Il Signor Distruggere in lutto, il noto blogger ha annunciato la morte del padre sui social raccogliendo il grande abbraccio di tutti i suoi follower che stanno cercando in tutti i modi di stargli vicino in questo momento.

Stando a quello che lo stesso ha raccontato pare che il padre avesse febbre e difficoltà a respirare e questo ha fatto scatenare l’ipotesi che potesse essere affetto da Covid anche se non ci sono conferme a riguardo. Ma non è tutto, l’uomo è stato trovato morto in bagno all’arrivo dell’ambulanza chiamata dalla sorella.

Il blogger ha fatto anche sapere che il padre viveva in provincia di Napoli, annunciando anche che a seguito del terribile lutto, i suoi social almeno per oggi non sarebbero stati aggiornati.

Insomma davvero un brutto colpo per l’uomo che sotto al post in cui ha dato la notizia sta raccogliendo il calore e l’affetto di tutte le persone che lo seguono da anni e che con una semplice parola esprimono il dispiacere di quanto accaduto al padre.

LEGGI ANCHE>>> DPCM, La sfida della palestre: “Restiamo aperte”

Impostazioni privacy