In 15 giorni la leucemia le ha distrutto tutti i sogni: Irene aveva 19 anni

Non è riuscita a vincere la lotta contro questo male incurabile. Aveva tutta una vita davanti Irene, stroncata dalla leucemia.

Aveva solo 19 anni Irene Righetti, uccisa in poco più di 15 giorni da un male incurabile, che affligge milioni di persone ogni anno: una leucemia fulminante. Era bella e giovane, ma purtroppo non ha potuto fare nulla contro questo fortissimo nemico, che infine l’ha vinta!

Viveva sui Colli Euganei, un quartiere della cittadina di Torreglia, in provincia di Padova. Era una studentessa dell’Istituto Ruzza di Padova. Attiva, allegra e con tanta voglia di vivere, Irene ha combattuto con tutte le sue forze questo male.

LEGGI ANCHE >>> Morto Marco Formentini: primo e finora unico sindaco leghista di Milano

LEGGI ANCHE >>> Per caso non c’è scappato un altro morto: il VIDEO virale

Non riesce a vincere questa lotta: ha solo 19 anni, era amata da tutti

Il dramma di Irene Righetti si è consumato in una ventina di giorni: solo ai primi di dicembre, infatti, la giovane studentessa con il sogno di diventare una creatrice nel settore della moda aveva accusato i primi sintomi.

La diagnosi medica è stata devastante per lei e i suoi cari: leucemia. Poi la battaglia durata appunto poco più di un paio di settimane e il 30 dicembre, ovvero poco prima che si concludesse il 2020, l’epilogo tragico. La giovane è infatti deceduta all’ospedale di Padova.

Grande è il dolore che ha sconvolto la provincia di Padova in queste ore: sono decine e decine i messaggi di cordoglio per questa ragazza, strappata in età così prematura dai suoi affetti.

In molti, sui social, ne ricordano il sorriso o ricordano momenti vissuti insieme. Una festa, un incontro, una battuta viene ricordata sui social network da parte di amici e conoscenti di Irene Righetti. Lo strazio dei suoi cari è davvero grande per un lutto che ha lasciato molti senza parole.

Impostazioni privacy