Francesca Faldini guai a inizio anno: “Grazie agli agenti della polizia”

La nota ed amatissima conduttrice di ‘Da noi a ruota libera’ Francesca Fialdini, su Instagram svela la brutta esperienza ad inizio anno: “me ne sono accorta subito”

Francesca Faldini guai a inizio anno: "Grazie agli agenti della polizia"
Francesca Fialdini (fonte foto: YouTube, @Rai)

La meravigliosa ed amata conduttrice di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini, volto noto di Rai 1, su Instagram svela la brutta esperienza con cui ha finito l’anno e cominciato quello nuovo: esperienza che per fortuna si è risolta per il meglio in pochissimo tempo.

Continua a tenere compagnia al pubblico che la segue sempre con tanta passione, e ritorna con un nuovo appuntamento, la Fialdini che, insieme a Giancarlo Magalli, ha modo di ripercorrere con ironia la storia della televisione.

Chiacchierata intensa con Francesca Chillemi, star di “Che Dio ci aiuti“, momenti dalle grande emozioni, storie avvincenti e molto altro ancora durante la trasmissione.

Chi segue Francesca da tempo e con passione, però, sa bene che quest’ultima è un personaggio molto amato anche su Instagram, social network dove gode di un gran successo. E proprio sulla piattaforma social, quest’ultima ha svelato un furto d’identità subito nella notte del 31 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini a Domenica In? Parla di Mara Venier e risponde

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, esperienza sconvolgente col demonio: “l’ho sentito parlare, terribile”

Francesca Fialdini Instagram, la conduttrice di ‘Da noi a ruota libera’ rivela: “La notte del 31 dicembre mi hanno hackerato il profilo”

La nota ed amata Francesca Fialdini, conduttrice famosa e molto stimata alla guida di ‘Da noi a ruota libera’, ha dunque subito il furto del suo profilo Instagram, stando a quanto rivelato: un episodio brutto che però è stato risolto in pochissimo tempo grazie all’intervento della polizia postale.

È la stessa conduttrice infatti a spiegare: “La notte del 31 dicembre mi hanno hakerato il profilo. Me ne sono accorta subito perché volevo farvi gli auguri dopo la mezzanotte ma non potevo più entrare con le mie credenziali. Sulle prime avevo pensato a un aggiornamento del sistema, invece no.”

La Fialdini spiga di aver intercettato per fortuna il cambio password su Facebook, ed essere dunque riuscita ad avvisare tutti della situazione, avvertendo che non sarebbe state lei l’autrice di eventuali contenuti.

Poi la conduttrice prosegue: “La mattina dopo grazie a Cristian e agli agenti della polizia postale è stato attivato il meccanismo che mi ha permesso di rientrare in possesso del profilo in 24 ore senza (pare) conseguenze.”

E aggiunge: “Era un giorno di festa anche per loro in fondo – come lo era per chi si è subito reso disponibile ad aiutarmi – eppure ci sono stati, rendendo un fatto antipatico qualcosa di bello, persino creativo toh. E non mi riferisco alla pagina in sé – che non ha nulla di artistico – ma alla loro presenza. Il furto (denunciato) di identità mi ha reso – nei fatti – più ricca.”

Insomma, una brutta esperienza tra la fine e l’inizio del nuovo anno, conclusasi per fortuna e grazie al tempestivo intervento degli agenti di polizia postale, per il meglio. Tra i commenti, non sono mancati solidarietà e l’affetto dei fan.

Francesca Faldini guai a inizio anno: "Grazie agli agenti della polizia"

In basso, è possibile leggere l’intervento e il messaggio completo di Francesca nel post riportato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy