Cristiana Capotondi, la sua seconda vita: cosa fa fuori dal set?

Tra gli ospiti della puntata odierna di Mara Venier a Domenica In, la nota attrice Cristiana Capotondi: sapete qual è la sua seconda vita e cosa fa fuori dal set?

Cristiana Capotondi, la sua seconda vita: cosa fa fuori dal set?
Cristiana Capotondi (fonte foto: Instagram, @ cristianacapotondi)

Una nuova ed incredibile puntata di ‘Domenica In’, la nota ed amatissima trasmissione condotta dalla ‘Zia’ Mara Venier è pronta a tener compagnia tantissimi telespettatori: tra gli ospiti di oggi, la bella e bravissima attrice Cristiana Capotondi.

Emozioni, momenti intensi e di informazione, nonché tantissimi ospiti, l’appuntamento con ‘Domenica In’ di oggi promette davvero bene, a cominciare proprio dalla presenza della straordinaria ed apprezzatissima attrice.

Televisione, cinema e tantissimi premi per Cristiana, che può vantare una carriera lunga e dalla grande soddisfazioni, in cui ha saputo dimostrare il proprio talento e conquistare l’affetto del pubblico, come si evince anche dal grande seguito che quest’ultimo ha su Instagram.

Tuttavia, nella Capotondi convivono, per così dire, due anime, frutto delle sue due grandi passioni.

Se la prima è rappresentata dall’arte, dalla recitazione e dal cinema, l’altra è forse un po’ meno nota: il calcio.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Capotondi saluta Maradona: “una storia così non la vedremo più”

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “grande calore” con Mara Venier: il retroscena

Cristiana Capotondi Domenica In, non solo attrice: il calcio e la sua seconda vita lontana dal set

Cristiana Capotondi, la sua seconda vita: cosa fa fuori dal set?
Cristiana Capotondi (fonte foto: Instagram, @ cristianacapotondi)

Attrice amatissima che in diverse occasioni ha dimostrato tutta la sua bravura, come detto Cristiana Capotondi ha, in un certo senso, una sua seconda vita che è lontana dal set e dalla su principale attività di attrice.

Chi la segue da tempo e con costanza, tenendosi aggiornato sulle vicende che la riguardano, sa bene infatti che da sempre quest’ultima ha una grande passione per il calcio.

Una passione in cui Cristiana ha investito tempo e passione e che ha saputo concretizzare. Nell’ottobre del 2018 infatti venne annunciata la sua candidatura a vicepresidente della Lega Pro, appoggiata dal candidato Francesco Ghirelli.

Il 6 novembre arriva l’elezione della attrice che ne assume la carica. Ma Cristiana non si ferma qui e dal 5 agosto 2020 diventa capodelegazione della Nazionale di calcio femminile dell’Italia.

A tal riguardo, le parole affidate ad Instagram, in quell’occasione, spiegano perfettamente il suo coinvolgimento: “Sono molto emozionata per la nomina a capo delegazione della nazionale femminile e ringrazio il Pres Federale Gabriele Gravina per la fiducia.”

E ancora: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza e mettermi a disposizione della CT Bertolini, dello staff e delle calciatrici.
Sarà un onore per me dare il mio apporto al lavoro delle Azzurre e sostenerle in un viaggio che, a livello culturale e sociale, vale molto di più di quanto non possa esprimere il solo successo sportivo.”

Insomma, Cristiana è un personaggio davvero a tutto tondo. Che sia il cinema o il calcio, il suo impegno e la sua passione, cosi come le sue soddisfazioni, non mancano davvero mai.

Impostazioni privacy