Cristina Capotondi saluta Maradona: “una storia così non la vedremo più”

Cristina Capotondi, nota ed amatissima attrice, ha deciso di salutare Diego Armando Maradona con una dedica speciale: “una storia così non la vedremo più

Cristina Capotondi saluta Maradona: "una storia così non la vedremo più"
Cristina Capotondi, Fonte foto: Instagram (@ cristianacapotondi)

Amatissima, molto seguita sui social e tanto stimata per il suo incredibile lavoro di attrice, Cristina Capotondi ha deciso di salutare il grande ex calciatore Diego Armando Maradona con una dolcissima dedica: “una storia così non la vedremo più“.

Come sicuramente già sapranno i tantissimi fan dell’attrice questa sera, alle 21:35 su Rai 1, andrà in onda l’atteso film ‘Nome di donna‘ e la protagonista è proprio la bellissima Capotondi.

Il film in onda sulla Rai narra la storia di Nina che si trasferisce in un piccolo paese della Lombardia e comincia a lavorare in una residenza per anziani. Inizialmente, il luogo sembra essere meraviglioso, ma vi sono dei segreti che è meglio non conoscere.

La protagonista, però, scoprirà tutto e dovrà vedersela inizialmente con le sue colleghe e poi con il direttore; Nina farà di tutto per far valere i suoi diritti e quelli delle donne che lavorano insieme a lei.

LEGGI ANCHE >>> Gli ultimi giorni di Diego Armando Maradona: dall’operazione alla disputa familiare

Cristina Capotondi Instagram: il dolce messaggio per Maradona fa commuovere

Cristina Capotondi saluta Maradona: "una storia così non la vedremo più"
Diego Armando Maradona, Fonte foto: Instagram (@ cristianacapotondi)

Cristina Capotondi ha dunque deciso di salutare, con un dolcissimo e commovente messaggio, Diego Armando Maradona che con la sua morte ha sconvolto intere generazioni che lo hanno sempre amato e seguito.

L’attrice ha pubblicato una serie di scatti del Pibe De Oro, in cui è ritratto come tutti i suoi fan lo ricordano, con la maglia azzurra del Napoli ed un sorriso stampato sulle labbra, ed una commovente didascalia.

La Capotondi comincia così il suo saluto: “Grazie Diego per averci fatto amare questo sport, per averlo riempito di vita, di sudore, di sofferenza, di gioia e di talento. Grazie per averlo reso epico, per averlo reso spettacolare, per averlo innalzato a dialettica politica, per averci portato con te sul campo, tra i tuoi scarpini, sempre“.

Poi, l’attrice termina il dolce messaggio: “È vero che ogni volta che un bambino tocca la palla ricomincia la storia del calcio, ma una storia così non la vedremo più…“.

LEGGI ANCHE >>> E’ morto Diego Armando Maradona: Le ultime parole del figlio Diego Jr

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Impostazioni privacy