Alba Parietti, una malattia la perseguita: “Mia madre si definiva schizofrenica”

Alba Parietti non ha vissuto una vita semplice soprattutto a causa di una malattia che l’ha perseguitata: “Mia madre di definiva schizofrenica

Alba Parietti, una malattia la perseguita: "Mia madre si definiva schizofrenica"
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Alba Parietti non ha sempre vissuto una vita agiata e semplice, infatti, una malattia l’ha perseguitata allungo: “Mia madre si definiva schizofrenica“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa showgirl, attrice e personaggio televisivo, sarà tra gli ospiti di Mara Venier al noto programma Rai, ‘Domenica In‘.

Come di consueto, la Parietti non sarà di certo da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Giovanna Botteri, Don Antonio Mazzi, Ferzan Ozpetek, Guillermo Mariotto, Eleonora Daniele, Fausto Leali, Giovanna Ralli, Sandra Milo e moltissimi altri.

Insomma, per i tanti telespettatori che settimanalmente seguono Mara Venier questa, come al solito, sarà di certo una puntata da non perdere e da godere fino alla fine.

Qualche tempo fa, la nota showgirl ha raccontato la malattia di sua madre che per anni l’ha perseguitata anche se tra le due vi era un bellissimo rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti ‘si vendica’ di Oppini: ricordate quel vecchio scherzo?

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti dolci parole per lui: “Io lo amo e lo amerò”

Domenica In, Alba Parietti tra gli ospiti di Mara Venier: la malattia della madre della showgirl

Alba Parietti, una malattia la perseguita: "Mia madre si definiva schizofrenica"
A. Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Come già detto in precedenza, Alba Parietti sarà tra gli ospiti di Mara Venier a ‘Domenica In‘; la showgirl, qualche tempo fa, aveva raccontato la malattia di sua madre ed il difficile rapporto con quest’ultima.

Durante una lunga intervista a ‘I Lunatici‘, la famosa showgirl aveva dichiarato: “Mia madre definiva se stessa una povera schizofrenica. Ha vissuto grazie a mio padre una vita normale. Dignitosa. La follia molto spesso è un dono di persone troppo intelligenti che a fatica riescono a gestirla in un mondo pieno di atrocità“.

La nota attrice aveva poi raccontato di aver avuto un rapporto molto complicato con sua madre, ma quando questa “riusciva a non essere la strega che poteva risultare a causa della sua patologia era la persona più meravigliosa del mondo“.

La Parietti, inoltre, aveva anche uno zio ricoverato in un istituto a causa di alcuni problemi mentali ed in merito ha spiegato: “Io l’ho conosciuto solo in quelle condizioni, ma prima era una mente eccelsa“.

Impostazioni privacy