Alba Parietti dolci parole per lui: “Io lo amo e lo amerò”

Alba Parietti, dopo la quasi definitiva scelta di Francesco Oppini, ha deciso di parlare con suo figlio: dolci parole quelle della showgirl

Alba Parietti dolci parole per lui: "Io lo amo e lo amerò"
Alba Parietti, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti)

Amatissima, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Alba Parietti ha deciso di scrivere un lunghissimo messaggio a suo figlio con parole davvero molto dolci: “Io lo amo e lo amerò“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, Francesco Oppini è tra i concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ condotto da Alfonso Signorini e nel corso del tempo ha fatto molto discutere di sé.

L’esperienza all’interno della Casa più spiata dagli italiani ha cambiato profondamente il figlio della Parietti e quando la showgirl è entrata all’interno del reality show per salutare il ragazzo quest’ultimo gli ha confessato di voler diventare papà.

Durante l’ultima messa in onda, però, Signorini ha comunicato ai tanti concorrenti che il reality show si protrarrà oltre il termine stabilito, infatti, il ‘GF Vip‘ continuerà fino alle prime settimane di febbraio.

La notizia ha lasciato senza parole di concorrenti ed alcuni stanno pensando di andare via ed abbandonare il gioco, tra questi anche Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il sogno premonitore di Francesco Oppini su Maradona

GF Vip, Alba Parietti e la dolce dedica a Francesco Oppini: convincerà suo figlio a restare?

Alba Parietti dolci parole per lui: "Io lo amo e lo amerò"
Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@ francesco_oppini_82)

Francesco Oppini, insieme ad Elisabetta Gregoraci, sta pensando seriamente di abbandonare la Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ dopo che Alfonso Signorini ha comunicato ai ragazzi che la trasmissione continuerà fino al prossimo febbraio 2021.

In merito alla situazione, Alba Parietti ha deciso di scrivere sulla sua pagina Instagram un lungo messaggio dedicato a suo figlio ed anche per spiegare ai tantissimi fan e follower di Francesco come stanno le cose.

La Parietti, infatti, ha scritto che nelle prossime ore sentirà suo figlio e che gli dirà il grande amore ed affetto che i suoi seguaci provano nei suoi confronti.

Alla fine il messaggio della showgirl si conclude con una tenerissima frase: “Perché se lo amate è perché avete capito la persona al di là del personaggio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy