Tu si que vales Andrea Paris: “E’ stata un’esperienza traumatica”

Tu si que vales Andrea Paris, il vincitore dell’ultima edizione ha raccontato un episodio della sua vita che per lui è stato un vero trauma.

Tu si que vales Andrea Paris
foto facebook

Il programma di prima serata di Canale Cinque si è concluso da qualche settimana con la vittoria del prestigiatore che nel corso della puntata ha ricevuto tantissimi complimenti anche dai giudici e in particolare da Teo Mammuccari.

Oggi a distanza di qualche settimana, torna al centro dell’attenzione per una confessione che riguarda la sua vita personale e che sembra averlo segnato per sempre, provocando un trauma che al momento sembra indelebile.

Le sue parole sono state raccolte in una lunga intervista rilasciata per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: scopriamo insieme cosa ha raccontato il vincitore dello show di prima serata.

LEGGI ANCHE>>> Striscia la notizia, finale di Tu si que vales taroccata?

LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi annuncia la finale di Tu si que vales

Tu si que vales Andrea Paris parla del trauma: “Ho visto un mio amico morire”

screenshoot Mediaset

Tu si que vales Andrea Paris, vincitore dell’ultima edizione ha raccontato in una lunga intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni di aver subito un fortissimo trauma legato ad un suo amico.

“Ho visto un mio amico morire investito da un autobus” ha raccontato il giovane che con profondo dolore ha ammesso di essere rimasto fortemente provato dalla situazione nonostante sia passato del tempo e infondo come dargli torto.

Ma non è tutto, sempre nella sua intervista ha raccontato di sapere bene cosa è il dolore, raccontando di come molto spesso lavora e si esibisce negli ospedali , svelando anche un particolare sul montepremi che nessuno si aspettava, l’uomo ha infatti deciso di devolvere una parte all’associazione che lotta contro la leucemia.

Insomma davvero un bel gesto quello del prestigiatore che nel corso delle sue esibizione su Canale Cinque ha ricevuto tanti complimenti da Teo Mammuccari che ha ammesso: “I numeri non li esegue, ma li crea”.

Chissà se prima o poi avremo la fortuna di rivederlo all’opera nuovamente anche in televisione, non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy