Vasco Rossi incontra Brooke Logan, lo scatto che ha fatto impazzire il web

Vasco Rossi incontra Brooke Logan e fa impazzire i fan, lo scatto sui social ha conquistato proprio tutti ma ecco cosa è successo.

Vasco Rossi Brooke Logan
Vasco Rossi, Fonte Foto Instagram @vascorossi

Tranquilli, Vasco Rossi non sta per unirsi al cast di Beautful e Katherine Kelly Lang, a differenza di Ron Moss, non ha nessuna intenzione di lasciare i panni di Brook Logan per lanciarsi nel mondo della musica.

Premesso questo è innegabile che l’incontro tra la stella del rock italiano e la star numero uno delle soap opera abbia creato non poco scompiglio sui social. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sullo scatto tra i due idoli.

LEGGI ANCHE>>>Vasco Rossi si confessa:”mi ha massacrato e mi è crollato il mondo addosso”

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto il ‘vero’ compagno di Brooke Logan?

Brook Logan incontra Vasco Rossi: boom di like

Il 4 giugno 1990 entrava per la prima volta nelle case degli italiani la soap opera Beautiful, partita da Ra 2 è oggi una delle serie di punta di Mediaset. Vasco Rossi era già una star, simbolo degni anni Ottanta e Novanta è ancora oggi il numero uno del rock italiano.

Inutile quindi sottolineare l’epicità dell’incontro tra Vasco e Katherine Kelly Lang, l’attrice che nella nota soap veste i panni di uno dei personaggi principali, Brooke Logan. A spiegare il retroscena dietro lo scatto, che ha tutte le carte n regola per rappresentare un’epoca, la stella attrice americana.

In una recente intervista ha infatti spiegato: “Con Vasco e Alessandro Del Piero ci siamo conosciuti a un paio di feste qui a Los Angeles: Vasco ha una casa e Alex un ristorante” – aggiungendo poi – “Entrambi vengono nel mio negozio di vestiti a Beverly Hills.”

Non stupisce quindi che l’attrice abbia preso parte al compleanno di Vasco Rossi lo scorso gennaio, sigillando il ricordo con uno scatto su Instagram: “It was a special night spending time with @vascorossi on his birthday. Happy birthday Vasco! Auguri!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katherine Kelly Lang (@katherinekellylang)

Impostazioni privacy