Temptation Island, dolce attesa per una ex concorrente: chi è?

Temptation Island continua a sorprendere e qualche ora fa una ex concorrente ha svelato di essere in dolce attesa ed il sesso del bambino: ecco chi è

Temptation Island, dolce attesa per una ex concorrente: chi è?
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@ temptationislandita)

Amatissimo dal pubblico, il famoso reality showTemptation Island‘ continua a sorprendere e questa volta una ex concorrente ha deciso di rivelare ai suoi tanti seguaci di essere in dolce attesa e quale sarà il sesso del bambino: ecco di chi si tratta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, le coppie del 2020 hanno fatto discutere moltissimo e se alcuni sono riusciti ad uscire da Temptation felici e contenti, altri si sono lasciati definitivamente senza guardarsi indietro.

Tra quelli che hanno continuato la relazione e che addirittura pensano ad un futuro matrimonio non appena la pandemia sarà finita ci sono Nello e Carlotta; i due, durante il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, sembravano volersi dire addio per sempre, ma poi non è stato così.

La coppia che, invece, ha deciso di non rivedersi più è stata quella formata da Speranza ed Alberto; il Falò della coppia è stato davvero intenso ed ha messo la parola fine alla storia d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island ex protagonista incinta del suo primo figlio: l’annuncio

LEGGI ANCHE >>> Da Temptation Island al GF VIP, piovono polemiche: “Questione di conoscenze”

Temptation Island, Maddalena Vasselli diventerà mamma: qual è il sesso del bambino?

Temptation Island, dolce attesa per una ex concorrente: chi è?
Maddalena Vasselli, Fonte foto: Instagram (@ maddy_vasselli)

Maddalena Vasselli, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è stata una delle tentatrici di ‘Temptation Island‘ nell’edizione andata in onda nel 2019 ed oggi sta per diventare mamma.

L’ex tentatrice, con un bellissimo post sulla sua pagina Instagram, ha deciso di condividere con i suoi tantissimi follower la lieta notizia ed il sesso del bambino. Nello scatto in questione la Vasselli si è mostrata insieme al suo compagno con un pigiama grigio con sopra disegnato un cuore azzurro, segno che il piccolo sarà un maschietto.

Per accompagnare la fotografia, l’ex tentatrice ha scritto una dolce didascalia cha recita: “Il nostro 2021 si tinge di blu… grata alla vita“.

In pochissimo tempo, il post ha ricevuto ben 3.406 like, sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti di auguri per la bellissima notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena Vasselli (@maddy_vasselli)

Impostazioni privacy