Ginevra Lamborghini colpisce: svelato un curioso retroscena sul Natale

Ginevra Lamborghini colpisce, la nota influencer svela un curioso particolare che riguarda il suo Natale: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ginevra Lamborghini colpisce
Foto da Instagram: ginevra.lamborghini

E’ stata al centro dell’attenzione proprio in questi ultimi giorni per il suo mancato ingresso all’interno della casa del Grande Fratello che ormai era dato per certo, per poi all’ultimo minuto vedere tutto andare in fumo.

Oggi torna a gamba tesa con le sue storie di Instagram rivelando un curioso particolare sulle giornate del Natale che forse nessuno si aspettava e che hanno davvero sorpreso tutti i suoi follower.

Prima di scoprire di cosa si tratta, pare che la sua partecipazione al reality di Canale Cinque sia saltata per dei veti messa da lei stessa che riguardano la sua famiglia, questo stando alle parole di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini all’attacco di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini stanca delle bugie: la verità

Ginevra Lamborghini colpisce: ecco come trascorrerà il Natale

Ginevra Lamborghini, capitana in bikini: sorprende anche Elettra?
Ginevra Lamborghini (Fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Ginevra Lamborghini colpisce, la giovane dopo la sua mancata partecipazione al Grande Fratello Vip ha svelato a tutti i suoi follower come trascorrerà il Natale, rispondendo ad alcune delle domande su Instagram.

“Solite cose, in famiglia con i miei genitori e le mie sorelline” questa è stata la sua risposta che in un certo senso ha messo a tacere le voci di chi la volevano in rottura con la sua famiglia, anche se nessuno ha potuto fare a meno di notare il non accenno ad Elettra.

Tra le due i rapporti sembrano proprio essere travagliati anche se non si conoscono fino in fondo i motivi che le hanno portate alla rottura, a metterci il carico è stato lo stesso conduttore del reality di Canale Cinque.

Elettra, infatti sarà l’ospite d’onore della puntata di Capodanno, visto che in questa edizione il giornalista andrà in onda proprio la prima sera dell’anno, sfidando Amadeus su Rai Uno: chissà come andrà a finire.

Impostazioni privacy