Amadeus asfalta Signorini, amaro risveglio per Mediaset

Amadeus o Alfonso Signorini, chi ha convinto di più il pubblico nella notte di Capodanno? Una battaglia all’ultimo ascolto, ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini o Amadeus, chi ha avuto la meglio la sera del 31 dicembre 2020? Amadeus ha schierato L’Anno che verrà, in una veste totalmente diversa rispetto al passato, con grandi ospiti d’eccezione da RafGianni Morandi.

Su Canale 5 Alfonso Signorini gli ha dato battaglia con una puntata speciale del Grande Fratello Vip 5, senza nomination ma con tanta musica e spettacolo. È tornato anche Fausto Leali, dopo la squalifica ha fatto ritorno nella casa per cantare insieme ai suoi vecchi compagni di avventura.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus, perché nessuno ha mai visto la sua ex moglie?

LEGGI ANCHE>>> GF Vip, “ammazza coppie”: la classifica degli amori infranti

Grande Fratello Vip vs L’Anno che verrà: Amadeus asfalta Signorini

Amadeus ha anche una figlia, avete mai visto Alice Sebastiani?
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

Eccezionali ospiti, tanta musica e spettacolo per il Grande Fratello Vip e per L’Anno che verrà, che lo scorso anno ha battuto il Capodanno di Federica Panicucci con il 30% di share rispetto al 19,4% de Il Capodanno in Musica su Canale 5.

Quest’anno Mediaset ha deciso d cambiare le carte in tavola e di schierare Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip, con una puntata speciale di musica, divertimento e spettacolo. I vip in casa avevano preparato una serie di balli, canti e momenti di intrattenment, intervallati dagli interventi degli ospiti in studio.

Per Amadeus sono scesi in campo grandi nomi della musica italiana, da ArisaGianni Morandi, da Raf Gaia Gozzi per una serata tutta da ballare e da cantare. Non c’è stata sfida per il reality di Canale 5 che, con i suoi 2.899.000 spettatori porta a casa uno share del 12%. L’anno che verrà ha infatti tenuto incollati al televisore la bellezza di 8.152.000 spettatori portando a casa il 31% dii share. Insomma, una vittoria davvero a mani bassi per Amadeus e un risveglio amaro per Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy