“Mi fa impazzire”, Sabrina Salerno fa sognare i fan: crea “dipendenza”

Sabrina Salerno continua ad essere tra le cantanti più amate e seguite sui social, ma questa volta lo scatto è davvero incredibile: crea “dipendenza

"Mi fa impazzire", Sabrina Salerno fa sognare i fan: crea "dipendenza"
Sabrina Salerno, Fonte foto: Instagram (@ sabrinasalernofficial)

Sempre più bella, amatissima e molto seguita sui social, Sabrina Salerno continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi sexy e seducenti scatti: la cantante crea “dipendenza“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Sabrina riesce ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo nel 1986 con l’amato e tutt’ora cantato singoloSexy Girl‘ diventando così internazionale.

Sempre nell’86, la famosa cantante partecipa anche a ‘Canale 5: Grand Hotel‘ e ‘SandraRaimondo Show‘.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Salerno, verso la fine degli anni ’80, è stata a compagna di Pierre Cosso; in seguito, nel 1994 comincia una relazione con Enrico Monti.  Nel 2004 nasce Luca Maria e nel 2006 la cantante si sposa.

Insomma, una vita davvero piena quella della cantante che ancora oggi continua a presenziare a diverse trasmissioni televisive e ad attirare tantissimi seguaci grazie alla sua incredibile bravura e soprattutto straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno bomba, bikini e “standing ovation”: fan pazzi di lei

Sabrina Salerno Instagram: lo scatto super sexy del passato mette tutti KO

"Mi fa impazzire", Sabrina Salerno fa sognare i fan: crea "dipendenza"
S. Salerno, Fonte foto: Instagram (@ sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno continua a lasciare senza parole tutti i suoi seguaci e con gli ultimi due scatti pubblicati sulla sua pagina Instagram, la bellissima cantante si è mostrata con qualche anno in meno ricordando i tempi passati.

Nelle due fotografie, la Salerno è vestita con un costume nero, molto sgambato ed altrettanto scollato; capelli molto ricci e lunghi coperti, almeno nel primo scatto, da un cappello da marinaio.

La showgirl ha accompagnato le due foto con i versi di una sua famosa canzone, ‘Love Is Like Magic‘ prodotta da Giorgio Moroder.

"Mi fa impazzire", Sabrina Salerno fa sognare i fan: crea "dipendenza"
Commenti, Fonte foto: Instagram (@ sabrinasalernofficial)

Le due fotografie sono state davvero molto apprezzate dai fan e in pochissimo tempo hanno raggiunto ben 8.541 like ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti di apprezzamento, un affezionato seguace ha scritto: “La bellezza ti incontrò e si inchinò a te“.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno bikini esplosivo “extraterrestre”: sensualità ‘aliena’

Impostazioni privacy