Muore da solo a casa durante il Natale: nessuno se ne era accorto

Il triste epilogo a Latina, dove l’uomo è deceduto dopo aver avuto un malore nella sua abitazione: i parenti non riuscivano a rintracciarlo.

Ambulanza

Era solo a casa, i parenti non lo sentivano da giorni… probabilmente ha avuto un malore che se lo è portato via!

Questo il brutto epilogo per la vita spezzata di un 45enne di Latina, morto solo durante le feste di Natale. Nessuno lo aveva cercato, nessuno aveva intuito che potesse essere accaduto qualcosa di grave. Rimasto riverso nella sua abitazione per giorni.

I parenti non lo hanno cercato fino a ieri, quando allarmati si sono diretti alla sua casa appunto a Latina, esattamente in via Petrarca, ma vedendo che l’uomo non rispondeva, hanno pensato di chiamare i soccorsi.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, malore in studio: Mi gira la testa

LEGGI ANCHE >>> La compagna e la figlia di 6 mesi con lui, la vigilia di Natale: Andrea ha un malore

Muore da solo a casa durante il Natale: nessuno se ne era accorto

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno dovuto forzare la porta dell’abitazione per entrare. Qui, la macabra scoperta, con il 45enne riverso in terra ormai senza vita.

A quel punto hanno chiamato il 118, ma per l’uomo era già troppo tardi e gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Latina ma, secondo quanto stabilito dai soccorritori a un primo esame, sarebbe da escludere la morte per cause violente. Molto probabilmente il 45enne, nonostante la giovane età, ha avuto un malore improvviso e dato che era da solo, nessuno a dare l’allarme.

È morto così, in solitudine, non riuscendo nemmeno a raggiungere il telefono per chiamare il 118. Escluso un omicidio o una morte violenta, la salma è stata restituita ai familiari, in modo da poter così procedere con le esequie.

 

Impostazioni privacy