Giulia De Lellis attrice, l’influencer torna sul set: l’annuncio

Giulia De Lellis attrice, la giovane romana ha annunciato di essere tornata sul set per la seconda volta, realizzando quello che per lei resta un grande sogno.

Giulia De Lellis attrice
Giulia De Lellis (fonte foto: Instagram, @giuliadelellis103)

Sono lontani i tempi in cui era seduta sulla poltrona rossa di Uomini e Donne e lontano è anche l’amore che la legava ad Andrea Damante con cui quest’estate ha definitivamente archiviato la sua relazione.

Oggi felice più che mai al fianco di Carlo Beretta, trova nuova soddisfazioni anche dal punto di vista professionale, visto che questa mattina sui social ha annunciato di mettersi alla prova ancora una volta come attrice.

La sua prima esperienza era stata quella con Ludovica Bizzaglia e Luca Turco nella sitcom Una vita in bianco che aveva riscosso grande successo: ecco dove ritroveremo la giovane molto preso.

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis conferma il suo nuovo amore

Giulia De Lellis attrice, sul set con Fabio Volo e Nino Frassica

Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelellis103)
Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelellis103)

Giulia De Lellis attrice, pare proprio che ci sia un grandissimo nuovo progetto per la romana che ogni giorno continua ad ottenere grande consensi anche sui social che l’hanno resa molto famosa.

La giovane infatti proprio in questi giorni sta lavorando sul set di un prossimo film insieme a Fabio Volo e Nino Frassica, non si sa ancora nulla circa il titolo della pellicola ma pare chela giovane interpreterà proprio se stessa, non male come inizio.

E’ davvero un bel salto in avanti per la compagna di Carlo Beretta con cui fa coppia fissa da diversi mesi dopo la fine della sua relazione con Damante che era anche un amico del rampollo dell’omonima fabrica.

Detto questo, come anche lei stessa ha anticipato, non ha nessuna intenzione di lasciare il suo lavoro come influencer che in questi anni le a regalato tante soddisfazioni e che ancora continua a regalargliene, la giovane infatti ha un grosso seguito sui social, si parla di oltre cinque milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis, il prima e dopo che non ti aspetti 

Impostazioni privacy