Gelato al cioccolato, Pupo svela un retroscena incredibile sulla canzone

Gelato al cioccolato questa sera sarà cantante in diretta nella puntata del Grande Fratello Vip, ma il toscana ha svelato un retroscena incredibile.

Gelato al cioccolato
foto facebook

Torna il Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque sarà in onda questa sera in prima serata con una puntata dedicata al Capodanno come sempre condotta da Alfonso Signorini, alla presenza di tantissimi ospiti di eccezione.

Tra le tante cose che succederanno Pupo insieme con Cristiano Malgioglio canteranno il grande successo canoro del cantante toscano che è stata scritta proprio dal paroliere ed ex gieffino, la conosciuta Gelato al cioccolato.

Quello che però non tutti sanno è il retroscena che lo stesso cantante ha rivelato qualche tempo fa sulla canzone che ha davvero dell’incredibile, scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Pupo è stato innamorato di un uomo: la rivelazione

LEGGI ANCHE>>> Pupo nella bufera per la sua frase sulle donne

Gelato al cioccolato, Pupo ammette: “Malgioglio la scrisse per un tunisino”

foto facebook

Gelato al cioccolato, è la canzone di grande successo cantata da Pupo e scritta da Cristiano Malgioglio, questa sera nella puntata di prima serata del Grande Fratello Vip i due la canteranno insieme.

A colpire però sono state le parole del cantante toscano che qualche tempo fa ha svelato un retroscena sulla canzone e sul modo in cui Malgioglio abbia preso l’ispirazione: “il testo lo ha scritto Cristiano Malgioglio ma io non mi ero mai interessato da dove avesse tratto l’ispirazione. Quando poi qualche anno fa, quindi a distanza di anni, quando la canzone era già un grande successo mondiale, Malgioglio mi raccontò tutto… Ecco da qual momento io quando canto ‘Gelato al cioccolato’ non sono più lo stesso…”.

Sembra infatti che il testo fosse dedicato ad un amico tunisino del cantautore ed ex gieffino conosciuto dopo una sua vacanza in Tunisia e mai dimenticato. Anche se il diretto interessato non ha mai confermato questa versione. Insomma davvero un bel colpo di scena che forse da oggi in avanti non ci farà ascoltare il brano nello stesso modo nemmeno a noi che la conosciamo da sempre. Restiamo però in attesa della loro esibizione di questa sera.

Impostazioni privacy