Auguri di Buon Anno, immagini e frasi da inviare a Capodanno

Auguri di Buon Anno, tra poche ore tutti diremo finalmente addio al 2020 per salutare l’arrivo del 2021, quali sono le frasi e le immagini da inviare?

Auguri di buon anno
foto pixabay

E’ stato un anno davvero duro per tutti, l’Italia e tutti gli italiani stanno ancora patendo le pene e le restrizioni che la pandemia da Coronavirus ci ha scaricato addosso, ma resta forte la speranza che il nuovo anno possa cambiare qualche cosa.

Tutti ci stiamo preparando per la notte più lunga dell’anno quella dove insieme saluteremo il 2021 anche se chiusi dentro casa con una parte della nostra famiglia e senza la possibilità di raggiungere i resto dei nostri amici.

Detto questo, quali sono le frasi e le immagini più carine da inviare per questa bella e grande occasione? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Capodanno in rosso, ma non per la fortuna: di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Una grande città cancella i festeggiamenti per Capodanno

Auguri di Buon Anno, 5 frasi da inviare a Capodanno

foto pixabay

Auguri di buon anno, ecco qualche piccolo spunto per allietare la serata di Capodanno, cinque frasi che proprio non potete fare a meno di mandare ai vostri amici, che quest’anno festeggeranno lontano da voi.

  1.  Cin cin al 2021: che possa essere un nuovo anno memorabile. Buon Capodanno!
  2. Auguro un felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia, che sia pieno d’Amore e di Pace!
  3. Notte di botti, notte di scoppi, gli auguri sinceri non sono mai troppi. Buon Anno
  4. Il mio augurio per Te per l’anno 2021:  Ottimo inizio a Gennaio, Amore per Febbraio, Pace per Marzo, Nessuna preoccupazione per Aprile, Divertimento a Maggio, Gioia da Giugno a Novembre, Felicità a Dicembre. Tanti Auguri per un meraviglioso 2021!
  5. E’ arrivato il 31 non c’è scampo per nessuno…

Auguri di buon anno, 5 immagini da poter condividere

Con i messaggi tante volte si devo aggiungere anche delle immagini carine e da non dimenticare, cerchiamo di trovarne qualcuna originale di seguito.

Impostazioni privacy