Amadeus ha anche una figlia, avete mai visto Alice Sebastiani?

Amatissimo dal pubblico, Amadeus non smette di sorprendere ma sapete che il conduttore ha anche una figlia? Avete mai visto Alice Sebastiani?

Amadeus ha anche una figlia, avete mai visto Alice Sebastiani?
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie al suo ‘I Soliti Ignoti‘, Amadeus continua a sorprendere i suoi seguaci, ma sapevate che il conduttore ha anche una figlia? Ecco chi è Alice Sebastiani.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amato conduttore Rai si sta già preparando per presentare la prossima edizione di ‘Sanremo 2021‘ e nel corso delle passate settimane in seconda serata è stato al centro di ‘Sanremo Giovani’.

Nel corso delle puntate le sorprese non sono di certo mancate ed un evento che ha fatto molto discutere è stato l’addio di Morgan dalla trasmissione.

Come in tanti ricorderanno, già durante la scorsa edizione di ‘SanremoMorgan aveva fatto parlare di sé a causa della sua terribile lite con Bugo ed la successiva esibizione che ad entrambi ha causato la squalifica dal programma.

Insomma, la nuova edizione si prospetta ricca di sorprese e di scenari mai visti prima.

LEGGI ANCHE >>> Morgan VS Amadeus, è caos, finisce in “rissa”, spuntano messaggi privati e insulti

LEGGI ANCHE >>> Morgan VS Amadeus, è caos, finisce in “rissa”, spuntano messaggi privati e insulti

Lei è Alice Sebastiani, figlia di Amadeus: ecco chi è e cosa fa la ragazza

Amadeus ha anche una figlia, avete mai visto Alice Sebastiani?
Amadeus ed Alice, Fonte foto: Instagram (@ giovanna_e_amadeus)

Non tutti lo sanno, ma l’amatissimo Amadeus ha anche una bellissima figlia che, come si può vedere dallo scatto in alto, somiglia moltissimo al noto conduttore e si chiama Alice Sebastiani.

La ragazza è nata dal precedente matrimonio del famoso volto noto Rai con Marisa Di Martino. Le nozze tra il conduttore e Marisa sono durate ben 14 anni, ma poi i due si sono separati ed il presentatore ha comunque mantenuto un bellissimo rapporto con sua figlia ed è molto orgoglioso di lei.

La ragazza fin da piccola voleva lavorare nel mondo della moda e il conduttore ha sempre stimolato Alice Sebastiani affinché riuscisse a mettere in pratica i suoi sogni; nel corso della sua giovinezza, Alice ha viaggiato davvero molto e per un periodo di tempo ha vissuto anche a Londra dove poi si è diplomata.

Tra il conduttore e sua figlia vi è un rapporto davvero meraviglioso, anche a quanto Giovanna Civitillo, oggi moglie del noto personaggio tv, le cose sembrano andare davvero bene.

Impostazioni privacy