Avete mai visto il ‘vero’ compagno di Brooke Logan?

Brooke Logan ha indossato per oltre venti volte l’abito bianco, ma nella vita reale Katherine Kelly Lang è decisamente più tranquilla, ecco chi è il suo vero compagno. 

“Ma nessuno all’epoca immaginava che sarebbe diventato un fenomeno mondiale” ha raccontato Katherine Kelly Lang parlando della sua esperienza a Beautiful la soap che le ha dato popolarità e fama in tutto il mondo. La Lang veste i panni di Brooke Logan dal 1987 ma ha girato il primo film a 17 anni al fianco dell’incredibile Patrick Swayze in Skatetown U.S.A.

Dopo varie particine in numerose serie Tv, tra cui Happy Daysè entrata a far parte nella soap più popolare di sempre. Negli anni il cast originari è quasi del tutto scomparso, ma lei resta una delle protagoniste indiscusse della serie, dove è nota per i suoi numerosi matrimoni.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, Brooke e Ridge ai ferri corti: un tradimento pesa sulla loro famiglia

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, Ronn Moss commuove il web: l’addio a Paolo Rossi

Beautiful, chi è Dominique Zoida il compagno di Katherine Kelly Lang aka Brooke Logan

Due matrimoni alle spalle, tre figli e un compagno, la vita privata di Katherine Kelly Lang è sicuramente meno movimentata di quella della sua controparte televisiva, Brooke Logan.

Katherine si sposa la prima volta nel 1989 con Skott Snider, la loro storia si è conclusa nel 1995 ma dalla loro unione sono nati Jeremy Skott e Julian, entrambi apparsi in Beautiful.

Nel maggio del 1997 arriva la terza figlia di Katherine, Zoe Katrina, nata dalla relazione con quello che diventerà il suo secondo marito, il regista italiano Alex D’Andrea. Nel 2012, dopo 15 anni di matrimonio hanno divorziato.

Oggi nella vita di Katherine c’è un nuovo compagno, Dominique Zoida, direttore marketing della CBS, la rete che produce Beautiful. La loro storia all’inizio creò molto scalpore a causa della differenza d’età, i due hanno infatti ben 16 anni di differenza. “Mia madre diceva: “L’età è nella nostra testa”, e io la penso come lei” ha dichiarato la nota attrice, felice tra le braccia del suo compagno. Katherine ha 59 anni, mentre il suo compagno 44 anni.

Impostazioni privacy