Rosanna Banfi sorprende: la sua frase sul cancro non passa inosservata

Rosanna Banfi sorprende con la sua frase sul cancro di qualche tempo fa, l’attrice è la figlia di Lino Banfi ospite pomeriggio di Serena Bortone.

Rosanna Banfi sorprende
foto facebook

Questo pomeriggio Lino Banfi sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone e siamo certi che nel corso della sua intervista parlerà anche lungamente della sua famiglia.

Come tutti sanno anche la figlia è attrice e nel corso della sua carriera si è molte volte trovata a lavorare a fianco del padre, qualche anno fa però è stata fermata dal cancro come in diretta ha svelato il padre in occasione di una sua intervista.

Quello che però forse in molti non si ricordano sono state le parole della diretta interessata in una sua intervista rilasciata da Mara Venier proprio a proposito della sua malattia e del suo lavoro. Scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Dramma Lino Banfi, la malattia della moglie Lucia

LEGGI ANCHE>>> Lucia Zagaria, moglie Lino Banfi chi è?

Rosanna Banfi sorprende con la sua frase sul cancro: ecco le parole

foto facebook

Rosanna Banfi sorprende, l’attrice figlia di Lino Banfi che alcuni anni fa si è ammalata di cancro ha parlato con dei toni molto forti nella sua intervista a Domenica In con Mara Venier.

Deve venire un cancro ad una persona per avere gli articoli sui giornali? ho detto: “Guarda te! Si combatte tanti anni per avere una foto su un giornale: poi ti succede una disgrazia così e parlano tutti di te” parole davvero forti quelle della donna che molte volte ha parlato di come lavorare nel mondo dello spettacolo sia davvero difficile e di come tutto sia cambiato quando il padre ha raccontato il suo calvario.

Fare questo lavoro è molto difficile. Non è facile trovare un giornale che ti dia spazio e ti faccia un servizio. Si combatte… ma quando mio padre ha detto questa cosa, il mio telefono ha cominciato a squillare!”. Detto questo non ci resta che attendere l’intervista dell’attore pugliese questo pomeriggio per scoprire cosa racconterà ai microfoni di Rai Uno.