Cuori sotto le foto della coppia, poi bacia lui: l’influencer finisce nella polemica

Giulia Salemi è finita nella polemica, è esplosa la passione nella casa del GF ma dal passato spuntano i commenti sotto le foto di Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli.

Il web è in fermento con la neonata coppia dei Prelemi, nata da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Tra chi l’accusa di essere un copia e incolla dei Gregorelli e chi si è lasciato sciogliere il cuore dai sorrisi di Giulia e Pierpaolo, c’è anche chi ha scovato vecchi commenti della nota influencer.

Questa notte Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati andare a coccole e baci n piscina, nel frattempo su Twitter si è scatenato il panico per alcuni commenti lasciati dall’influencer sotto le foto di Ariadna Romero.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Giulia Salemi stroncata da Lory Del Santo

LEGGI ANCHE>>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: il bacio d’addio

GF VIP, passione tra Pretelli e Salemi: è polemica

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è esploso l’amore, dopo mesi di attesa per il bacio tra Pierpaolo PretelliElisabetta Gregoraci il romantico scambio è arrivato…ma con Giulia Salemi.

I due, dopo un tenero baco sotto il vischio, nella notte si sono lasciati andare a coccole e baci in piscina, confermando la nascita dei Prelemi, il nome di coppia scelto per loro dal web.

Su Twitter è esploso il caso, Pierpaolo è apparso nelle ultime settimane molto confuso sui suoi sentimenti: prima la corte alla Gregoraci, poi i ripensamenti sulla madre di suo figlio, la bellissima Ariadna Romero, e infine la cotta per Giulia Salemi. Se Pierpaolo è apparso sentimentalmente molto confuso, su Giulia Salemi è esplosa la polemica per alcuni commenti del passato.

Nel 20127, infatti, l’influencer commentava con cuori e parole dolci i post di coppia di Ariadna e Pierpaolo, un fatto che ha fatto storcere la bocca a molti. Tuttavia, la storia tra Ariadna e Pierpaolo è finita da tempo ed entrambi hanno tutto il diritto di rifarsi una vita.

Impostazioni privacy