Combatte quotidianamente il covid in ospedale: muore mentre torna verso casa

Silvia Camilli era una specializzanda di servizio all’Ospedale di Putignano,ma è deceduta a seguito di un brutto incidente stradale.

Morta sulla Sp106, la strada Provinciale di Putignano, in provincia di Bari. La vittima, Silvia Camilli, 32 anni, era una specializzanda dell’Università di Roma Tor Vergata, assunta dall’ospedale di Putignano per contrastare l’emergenza covid.

Eppure non è morta in nessun reparto covid: la ragazza è rimasta purtroppo uccisa in un grave incidente stradale mentre tornava verso casa, a Gioia del Colle.

Era a bordo di una Toyota Aygo quando la vettura, per cause non ancora accertate, si è ribaltata finendo oltre il muretto che delimita la carreggiata, finendo totalmente distrutta e uccidendo Silvia sul colpo senza darle nessuna possibilità di salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale ad alta velocità: investito sui binari da un treno

LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente a catena in autostrada: 1 morto e due feriti

Combatte quotidianamente il covid in ospedale: muore mentre torna verso casa, incidente stradale mortale

La giovane, originaria di Roma ma residente a Gioia Del Colle, era a bordo di una Toyota Aygo quando la vettura, per cause non ancora accertate, si è ribaltata finendo oltre il muretto che delimita la carreggiata.

Secondo le prime informazioni, la dottoressa rientrava a casa dall’ospedale di Putignano dopo aver terminato da poco il suo turno di lavoro.

Sul posto sono giunte squadre dei Vigili del Fuoco e personale del 118. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Putignano. Per la viabilità è intervenuta la Polizia di Stato.

Sono molti in questi giorni di festività gli incidenti che si sono verificati per problematiche legate alla manutenzione poco effettuata sulle strade. La luminosità delle strade e tutto ciò che deriva da una tranquillità durante la guida non sono ancora contemplate soprattutto in alcune superstrade molto trafficate e spesso, pericolose per questo.

Impostazioni privacy