Melissa Satta e Maddox colpiti dal Covid-19: “Sono ancora debole”

Melissa Satta e suo figlio Maddox sono stati contagiati dal Covid-19, ma adesso come stanno: “Sono ancora debole

Melissa Satta e Maddox colpiti dal Covid-19: "Sono ancora debole"
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@ melissasatta)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e molto apprezzata per le sue diverse apparizioni televisive, Melissa Satta ha raccontato di essere stata contagiata, insieme a suo figlio Maddox, dal Nuovo Coronavirus: “Sono ancora debole“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota ex velina di ‘Striscia la notizia‘ è la compagna del noto ed apprezzato calciatore Kevin – Prince Boateng e grazie al grande amore tra i due è nato il loro meraviglioso figlio, Maddox Prince Boateng.

I due, però, nel corso della loro relazione hanno avuto diversi alti e bassi, infatti, si sono sposati nel luglio del 2016 per poi separarsi tre anni dopo ed infine ritornare insieme a luglio del 2019.

La nota showgirl, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è molto attiva sui social e quasi quotidianamente pubblica scatti di sé mentre indossa capi davvero meravigliosi oppure mentre è intenta a cominciare i diversi allenamenti.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in bikini ma “ipocrita” per qualcuno: cos’è successo?

Melissa Satta Instagram: l’ex velina rivela di aver preso il Covid-19 insieme a suo figlio Maddox

Melissa Satta e Maddox colpiti dal Covid-19: "Sono ancora debole"
Melissa Satta, Fonte foto: Instagram (@ melissasatta)

Melissa Satta è dunque risultata positiva al Nuovo Coronavirus insieme al suo adiratissimo figlio Maddox Prince – Boateng.

La notizia è arrivata direttamente dalla nota ed apprezzata ex velina di ‘Striscia la notizia‘ che, diverse ore fa, ha condiviso con i suoi tantissimi seguaci la notizia; la showgirl, però, oggi sta bene ma, come lei stessa ha dichiarato, per diversi giorni ha avuto la febbre molto alta e ha dovuto prendere anche degli antibiotici.

Per quanto riguarda suo figlio, invece, pare che per Maddox non vi siano stati problemi, il bambino infatti non ha avuto gli stessi sintomi di sua madre.

Insomma, a quanto pare il Covid-19 non risparmia proprio nessuno e infatti la showgirl ha dichiarato: “Non è stato facile due settimane chiusa in casa stavo impazzendo, non potevo muovermi. La prima settimana l’ho passata tutta a letto, mi sentivo stanchissima”.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta costume super sgambato, i fan: “Beato te” Boateng

Impostazioni privacy