Alberto Matano è fidanzato? Il retroscena che non ti aspetti

Alberto Matano è fidanzato? Il giornalista ospite di Oggi è un altro giorno continua a mantenere riservata la sua vita privata, scopriamo qualcosa.

Alberto Matano è fidanzato
foto facebook

E’ in onda tutti i giorno con la sua Vita in diretta che da quest’anno conduce in solitaria dopo un anno al fianco di Lorella Cuccarini concluso tra molte polemiche, è stato per anni alla guida del tg1, ma quello che nessuno sa è legato alla sua vita privata.

Resta infatti ancora oggi il dubbio se il conduttore sia fidanzato oppure no, fino a qualche tempo fa a questa domanda non si sapeva dare una risposta fino alle sue dichiarazioni fatte al giornale di Alfonso Signorini, ovvero Chi.

Prima di scoprire cosa ha raccontato, vi ricordo che questo pomeriggio farà una lunga intervista con Serena Bortone nel programma di Rai Uno dal titolo Oggi è un altro giorno e chissà che cosa racconterà.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano e la confessione sui suoi genitori

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano verso il successo, smacco alla D’Urso

Alberto Matano è fidanzato? Il giornalista racconta la verità

Alberto Matano, quelle parole sulla paternità: "C'è stato un momento"
Alberto Matano (fonte foto: Instagram, @albertomatano)

Alberto Matano è fidanzato? Questa è una delle domande più gettonate che riguardano il conduttore e giornalista che da due anni è alla guida de la Vita in diretta.

E’ da sempre molto riservato e fino a poco tempo fa non si sapeva davvero nulla sulla sua vita privata, ma è stato proprio il diretto interessato qualche tempo fa ha svelare qualche piccola curiosità nella sua intervista per il settimanale Chi.

“Non sono single” ha ammesso svelando anche di essere una persona molto riservata e di non voler parlare della sua vita privata, nulla si sa infatti della donna che fa battere il cuore al giornalista calabrese.

Ma non è tutto, sempre nella sua intervista, il commentatore di Ballando con le stelle ha ammesso che quando ancora era molto giovane è quasi diventato padre, evento a cui diverse volte pensa anche se non lo ritiene più un passo fondamentale, vista la presenza dei suoi nipoti. Staremo a vedere cosa racconterà di nuovo nella sua intervista di questo pomeriggio.

Impostazioni privacy