Gianna Nannini, quel dettaglio sul passato svelato: “ho fatto uso…”

Gianna Nannini sarà tra gli ospiti di ‘Qui e adesso‘ e qualche tempo fa ha raccontato aspetti tormentati del suo passato: “ho fatto uso…

Gianna Nannini, quel dettaglio sul passato svelato: "ho fatto uso..."
Gianna Nannini, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gianna Nannini, qualche tempo fa, ha deciso di confessarsi e raccontare il suo passato turbolento: “ho fatto uso…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa cantautrice sarà ospite di Massimo Ranieri questa sera, 30 dicembre 2020 alle 21:20 su Rai 3, di una nuovissima e molto attesa puntata di ‘Qui e Adesso‘.

Come di consueto, l’artista non sarà da sola, infatti, con lei a raccontarsi e a narrare le proprie storie ci saranno anche: Irama, Nina Zilli, Paolo Jannacci, Gianni Togni, Adriano Panatta e Marino Bartoletti.

La Nannini, qualche anno fa, si è trasferita a Londra dove vive insieme alla sua storica compagna, Carla. Le due si sono unite con rito civile e grazie al loro grande amore, dopo tre aborti, è nata la loro prima figlia Penelope.

All’epoca della gravidanza, la cantautrice aveva ben 54 anni ma nonostante tutto non si è mai data per vinta.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Megan, nuovo affronto alla Regina: la richiesta che fa strocere il naso ai sudditi

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez toglie il fiato ai suoi follower: “sembri disegnata”

Qui e adesso, Gianna Nannini si racconta da Massimo Ranieri: quel passato turbolento

Gianna Nannini, quel dettaglio sul passato svelato: "ho fatto uso..."
Gianna Nannini, Fonte foto: Instagram (@ officialnannini)

Gianna Nannini, come già detto in precedenza, sarà tra gli ospiti di Massimo Ranieri nel format di successo Rai, ‘Qui e adesso‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa cantautrice non ha avuto una vita molto semplice, infatti, da giovanissima ebbe un brutto incidente; l’artista lavorava nella pasticceria di famiglia quando una macchina per i ricciarelli le tranciò due falangi.

A ‘Che tempo che fa‘, la Nannini rivelò: “Cacciai un urlo terribile, la voce roca mi è venuta allora. Poi svenni“. A seguito dell’incidente ha perso le falangi del medio e l’anulare della mano sinistra .

Inoltre a ‘Vanity Fair’ ha svelato che in passato ha fatto uso “di tutte le droghe ma non di eroina”; insomma una vita non proprio da favola quella della cantante che, però, nel corso degli anni è migliorata molto ed oggi vive a Londra insieme alla sua adora figlia e a sua moglie.

Impostazioni privacy