Stefania Orlando il marito Simone contro il Gf Vip: “E’ finito tutto”

Stefania Orlando il marito Simone in rivolta contro il Gf Vip, le sue parole social non passano inosservato: scopriamo insieme cosa ha detto.

Stefania Orlando il marito Simone
foto facebook

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip e questa volta per delle parole di uno dei parenti di un vippone ancora in gioco, si tratta del marito di Stefania Orlando che ha usato delle parole davvero forti nel suo ultimo post twitter.

L’uomo che da sempre è in prima linea per sostenere la donna è anche più volte entrato nella casa, ma pare proprio che qualcosa di quello che ha visto nelle ultime ore non gli è piaciuto proprio, l’attacco infatti non lascia molto spazio ai dubbi.

In attesa di scoprire quale sarà il destino della donna, al momento in nomination, cerchiamo di capire da cosa dipende il lungo sfogo di Simone: ecco le sue forti parole.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando shock, ha un fratello segreto

LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando in lacrime, timore per lui

Stefania Orlando il marito Simone contro il Grande Fratello Vip

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Fonte foto: Getty Images)

Stefania Orlando il marito Simone si scaglia duramente contro il Grande Fratello Vip e lo fa con un post pubblicato da poco su twitter che non lascia molto ai dubbi, anche se non è molto chiaro a cosa lui si riferisca.

Il mio #gfivp è finito lunedì, sono “tornato” ad occuparmi solo delle Note che sono molto meglio di noi persone. Ciò non toglie che non continui a sostenere, amare e tifare @stefyorlando il cuore non sente ragioni” sono queste le parole scritte dal giovane sui social.

Non sappiamo il motivo del suo astio nei confronti del reality di Canale Cinque o se nelle ultime ore sia successa qualcosa che è sfuggita al grande pubblico, potrebbe anche darsi che il tutto sia riferito all’ennesima nomination in cui la moglie si trova coinvolta. Restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti da parte del diretto interessato.

Chissà se magari questo argomento verrà trattato anche nella prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini in onda domani sera.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1336644037747601408

Impostazioni privacy