Elisabetta Gregoraci resta senza parole, la rivelazione è sorprendente

Elisabetta Gregoraci lo ha scoperto in diretta, la showgirl è rimasta senza parole: ecco cosa è successo e la sua reazione.

Elisabetta Gregoraci, finalmente insieme: lo scatto scalda i cuori
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Sul profilo Instagram della nota showgirl è apparsa una storia molto particolare che ha sorpreso i suoi fan. Elisabetta Gregoraci si è resa protagonista di una storia davvero esilarante che ha come protagonista suo figlio Nathan Falco.

Il figli nato dal matrimonio con Flavio Bratore le ha dato un’informazione che l’ha lasciata letteralmente senza parole, ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini gaffe in diretta, il microfono è acceso: “Le te** della Gregoraci”

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci scrive all’ex di Pretelli: le parole sorprendono

Elisabetta Gregoraci, sorprendente scoperta su Nathan Falco

gregoraci

Il piccolo Nathan Falco ha lasciato tutti senza parole con la sua rivelazione a Elisabetta Gregoraci, ma cosa ha sorpreso così tanto la nota showgirl? Il bambino vanta infatti un profilo Instagram con oltre 100mila follower ma non è stato tanto questo a sorprendere mamma Elisabetta.

Il ritorno di Elisabetta Gregoraci dalla casa del Grande Fratello Vip 5 è stato infatti segnato dalla rivelazione di Nathan che ha rivelato alla famosa mamma di avere una fidanzata. La nota showgirl ha infatti chiesto al ragazzo: “Sei single?”, Nathan ha sorpreso tutti affermando: “Nope.”

Insomma, pare proprio che il secondogenito di Flavio Briatore abbia trovato una fidanzatina sulla quale le informazioni non sono ovviamente molte, sembra tuttavia che la showgirl non fosse a conoscenza del filarino a chi le chiede se sapesse della relazione del piccolo Nathan risponde infatti con un secco ‘no’.

Il Natale con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci ha sorpreso tutti con le sue foto di Natale in compagnia di Flavio Briatore, il noto imprenditore ha infatti raggiunto l’ex moglie e il figlio per trascorrere insieme le vacanze di Natale.

La showgirl ha infatti sorpreso tutti con uno scatto su Instagram in compagnia del figlio e dell’ex marito con il quale è rimasta in buoni rapporti.

Impostazioni privacy